DOMANDA Scelta cuffie per Denon avr x1500h

FedericoB8899

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti,

vi chiedo un consiglio per quanto riguarda l'oggetto di questo post, in breve possiedo un Sintoamplificatore Denon AVR-x1500h, vorrei collegarci un paio di cuffie con l'obiettivo di guardare film con un buon effetto surround (da quello che ho capito, sono da preferire cuffie 2.0, l'effetto surround sarà pilotato dal Denon stesso, se però serve acquistare un dac a parte correggetemi pure), utilizzarle anche per il comparto gaming (uso ps4 ma è collegata al Denon, mi servirebbe per giochi FPS) e non perdere troppa qualità dal punto di vista musicale (sto su generi non troppo ricercati, rock sia soft che più spinto, hip hop, pop, ecc..). L'utilizzo è da intendersi in casa, non le utilizzerei per uscire e non ho grande esigenza che possano essere usate su smartphone ecc..
Il microfono non è essenziale, il Denon ha l'ingresso ad hoc e posso quindi acquistarlo a parte
Ultima cosa, il budget: meno possibile chiaramente :) diciamo che se stiamo entro i 200 euro posso ragionarci, basta che il rapporto qualità/prezzo sia ben puntato verso la qualità.
In base a un pò di recensioni, ero direzionato verso: DT 880 PRO (OPPURE 770?) o Audiotechnica ATH-MSR7, si accettano comunque consigli e/o chiarimenti.
Grazie a tutti coloro che dedicheranno un pò di tempo a rispondermi
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Direi le 770 Pro specie se a volte ascolti hip hop, la gamma bassa aiuta.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!