Scelta cuffie gaming max 60/70€

Pubblicità

Vash92it

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
39
Ciao a tutti,
visto che oramai sono circa 2 anni che gioco a MMO avrei intenzione di prendere un paio di cuffie nuove per giocare e il mio budget massimo è sui 60/70€.
Volevo un vostro parere tra queste:
- Razer Charcharias: Razer Carcharias for Xbox®/PC - Buy Gaming Grade Audio - Official Razer Online Store (United States)
- Corsair Vengeance 1500: Cuffie da gioco Vengeance
- Tt eSports Shock ONE: Tt eSPORTS
- Tt eSports Shock: Tt eSPORTS
Se ne avete altre da consigliarmi scrivetele pure :D

PS: Ho letto la guida che avete postato, ma ho ancora qualche dubbio non essendo un esperto nel settore: E' meglio con attacco USB o con jack da 3.5mm, oppure non cambia niente?

Grazie a tutti :D

Ciao a tutti,
visto che oramai sono circa 2 anni che gioco a MMO avrei intenzione di prendere un paio di cuffie nuove per giocare e il mio budget massimo è sui 60/70€.
Volevo un vostro parere tra queste:
- Razer Charcharias: Razer Carcharias for Xbox®/PC - Buy Gaming Grade Audio - Official Razer Online Store (United States)
- Corsair Vengeance 1500: Cuffie da gioco Vengeance
- Tt eSports Shock ONE: Tt eSPORTS
- Tt eSports Shock: Tt eSPORTS
Se ne avete altre da consigliarmi scrivetele pure :D

PS: Ho letto la guida che avete postato, ma ho ancora qualche dubbio non essendo un esperto nel settore: E' meglio con attacco USB o con jack da 3.5mm, oppure non cambia niente?

Grazie a tutti :D
Io ti consiglio di prendere le corsair 1500...
La scelta fra usb oppure jack dipende se hai una scheda audio buona oppure una già installata sulla scheda madre.
Se è già installata è meglio prendersi le usb oppure se si ha una buona scheda audio "apparte" è meglio prendersi i jack così che potremo andare a sfruttarla...

Ad occhi chiusi punterei alle razer,ma "vedendo" che le corsair vanno a 7.1 direi che sono ottime,almeno credo... le uniche cuffie da gaming che ho avuto/ho sono le g930,ma vanno oltre il tuo budget :)
Il discorso del jack/usb sta tutto sulla scheda audio,integrata vai di usb,esterna vai di jack...
Inoltre a quanto vedo le razer vanno anche su xbox,le usb no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro