scelta cuffie gaming economico

Pubblicità

HunterDevil

Utente Attivo
Reazioni
109
Punteggio
49
ciao a tutti, dovrei acquistare delle cuffie per giocare e sono indeciso tra Ozone Attack Gaming Headset Headband Headset e creative fatal1ty pro series gaming. cosa mi consigliate? il budget è circa 30 euro amsismo 50 grazie mille a tutti[h=1][/h]

Io ti consiglio:
Con 30 euro riesci a comprarti le tritto ax 180 che sono delle buone cuffie ma hanno un microfono abbastanza schifoso quindi se vuoi fare video su youtube te le sconsiglio....
mentre con 65 puoi comprare (su amazon ) le Cooler Master Sirus SGH-6000-KK5R1 che sono delle cuffie molto buone e sono fighissime:rock:

no microfono è relativo mi servirebbe solo per parlare in ts con gli amici mentre le cuffie buone per il prezzo che le userei per gaming

Se ci tieni alla qualità sonora ed hai intenzione di ascoltare musica oltre che a giocare:

Creative Aurvana Live + microfono da tavolo/clip-on.

Consiglio Turtle Beach Z11, veramente ottime,comode e leggere oppure come suggerito sopra le Creative Aurvana Live e un microfono a parte.

si io privilegio il sonoro del mic è meno importante mi servirebbe per ts e skype, quindi darei il 100% alla qualità del suono e in secondo luogo al microfono.
di tutte le cuffie che mi avete proposto le migliori quali sono?
grazie mille a tutti

si io privilegio il sonoro del mic è meno importante mi servirebbe per ts e skype, quindi darei il 100% alla qualità del suono e in secondo luogo al microfono.
di tutte le cuffie che mi avete proposto le migliori quali sono?
grazie mille a tutti

Senza l'ombra di dubbio le Creative.

ah ok, ma secondo te se usassi le monster solo hd + un microfono da tavolo come sarebbero meglio o peggio delle aurvana?

Le Monster Beats Solo sono delle cuffie terribili, molto meglio le Aurvana.
Se però hai ~150€ di budget ci sono le ATH-M50 che sono delle ottime cuffie con dei buoni bassi.

Le Monster Beats Solo sono delle cuffie terribili, molto meglio le Aurvana.
Se però hai ~150€ di budget ci sono le ATH-M50 che sono delle ottime cuffie con dei buoni bassi.
quelle le ho per ascoltare la musica e basta e sono ottime, non saprei se sono buone come altre epr il gaming

quelle le ho per ascoltare la musica e basta e sono ottime, non saprei se sono buone come altre epr il gaming

Le ATH-M50 non sono indicatissime per il gaming, semplicemente perchè sono closed e quindi hanno un soundstage ristretto, e sono leggermente sbilanciate in favore dei bassi e quindi possono coprire alcuni dettagli in un fps.

Te le avevo solo consigliate perchè erano "simili" alle Beats, cioè cuffie con prevalenza di bassi e closed.

Comunque se fossi in te io glie la darei una possibilità mentre giochi.. alla fine sono delle ottime cuffie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro