scelta cuffie da gaming sotto i 150 euro

SHAY971

Nuovo Utente
120
12
CPU
AMD Ryzen 5 2600
Dissipatore
NZXT Kraken M22
Scheda Madre
ASRock B450 Pro4
HDD
Samsung 860 EVO 250gb / WD 1TB 7200 rpm
RAM
Ballistix Sport AT 2x8GB 3000
GPU
RX 580 8GB Sapphire Nitro+
Monitor
LG 24MK430H/AOC G2590VXQ
PSU
Sharkoon silentstorm Ice Wind Black 650w
Case
NZXT H510
Periferiche
Razer Kraken 2019 Tournament Edition(Cuffie), Razer Basilisk(Mouse), Razer Blackwidow Elite(Tastiera)
OS
Windows 10 pro
salve a tutti, sono alla ricerca di un paio di cuffie da gaming nuove.
al momento ho le Logitech G231, comprate molto tempo fa per la mia ps4 ma non mi soddisfano molto. la mia scelta al momento ricadrebbe su un paio di cuffie wireless, perlopiu' per una questione di cavi e spazio. cosa mi consigliate?accetto comunque il consiglio su cuffie non wireless che secondo voi sono buone, al momento non ho ancora fatto questa scelta definitiva.

(anche se le cuffie che vorrei sono le Razer ManO'War)
 

sasquotch

Utente Attivo
519
125
salve a tutti, sono alla ricerca di un paio di cuffie da gaming nuove.
al momento ho le Logitech G231, comprate molto tempo fa per la mia ps4 ma non mi soddisfano molto. la mia scelta al momento ricadrebbe su un paio di cuffie wireless, perlopiu' per una questione di cavi e spazio. cosa mi consigliate?accetto comunque il consiglio su cuffie non wireless che secondo voi sono buone, al momento non ho ancora fatto questa scelta definitiva.

(anche se le cuffie che vorrei sono le Razer ManO'War)
io se può interessarti sto vendendo delle razer man o war a cui cambio a spese mie i pad(per un fattore igienico, per quanto non hanno nulla di male).
 

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
salve a tutti, sono alla ricerca di un paio di cuffie da gaming nuove.
al momento ho le Logitech G231, comprate molto tempo fa per la mia ps4 ma non mi soddisfano molto. la mia scelta al momento ricadrebbe su un paio di cuffie wireless, perlopiu' per una questione di cavi e spazio. cosa mi consigliate?accetto comunque il consiglio su cuffie non wireless che secondo voi sono buone, al momento non ho ancora fatto questa scelta definitiva.

(anche se le cuffie che vorrei sono le Razer ManO'War)
Sinceramente, con un paio di cuffie a 150€, meno tamarre e non targate per il gaming, che è solo una scemenza assurda (semplice pubblicità, dato che a livello pratico otterresti solo driver peggiori in favore di... niente), potresti prendere di meglio, ma molto di meglio.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Io fossi in te penserei davvero se una cuffia wireless sia necessaria al 100%.

Personalmente, ti consiglio un prodotto cablato ma fatto a dovere: Cooler Master MH751.

OEM Takstar Pro, comode, ben costruite, molto valide anche per ascolto musicale.
Credo ci sia poco da dire se si pensa che la maggior parte dei prodotti da gaming fa parte di una categoria che io chiamo "pattume".
 

andreaTR

Utente Attivo
172
42
CPU
intel core i5 2500k
Scheda Madre
asrock p67 extreme 4
HDD
seagate barracuda 2TB
RAM
8 GB DDRIII corsair vegance
GPU
ati sapphire HD 6850
Audio
Xonar Ds
PSU
750W corsair
Case
cooler master 690II advanced
OS
windows7
Ma quale sono le caratteristiche da "gaming" che cerchi? oltre al microfono devono avere un surround reale o simulato?
 
  • Mi piace
Reazioni: nxnje

miguel

Utente Attivo
403
51
vai con queste:

AD700X

105 euro.. il TOP ASSOLUTO per il tuo budget e ti avanzano pure 45 euro… Non è wireless ma il filo è lungo. La piloti pure senza patente :asd: e per il suono surround abiliti Windows Sonic giusto per partire...

p.s. sono cuffie aperte, se uno ti sta vicino sente quello che ascolti
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
vai con queste:

AD700X

105 euro.. il TOP ASSOLUTO per il tuo budget e ti avanzano pure 45 euro… Non è wireless ma il filo è lungo. La piloti pure senza patente :asd: e per il suono surround abiliti Windows Sonic giusto per partire...

p.s. sono cuffie aperte, se uno ti sta vicino sente quello che ascolti

Quoto, ottime cuffie, con sonic o installando hesuvi (del quale ho scritto una guida qua sul forum) si può trovare una buona quadra di virtualizzazione.
Come ti ha già detto l'utente che le ha consigliate, però, considera che una cuffia aperta ha necessariamente bisogno di condizioni ambientali ottimali (ambiente silenzioso sia perchè isolano poco dall'esterno, ma anche un ambiente dove non ci sono persone a cui potrebbe dar fastidio sentire ciò che ascolti tu nelle cuffie).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili