DOMANDA Scelta cuffie Beyerdynamic Dt 990 Pro

Polarstar

Nuovo Utente
53
4
Ciao a tutti,
Ho una domanda riguardo alle beyerdynamic dt 990 Pro.
Al momento posseggo delle cuffie logitech G733, ma non sono soddisfatto dell'audio dato che alcune volte si presentano delle interferenze visto che non hanno il cavo.
Perciò vorrei passare alle beyerdynamic visto che molti ne parlano bene.
Tuttavia sono indeciso sulla versione da prendere 80 Ohm oppure 250 Ohm. Quale delle due risulta migliore?
Posseggo una scheda audio Focusrite.
Le cuffie le utilizzerei per gaming, film, musica, discord, twitch e a volte con il pianoforte digitale.
Grazie in anticipo :)
 

mentalrey

Utente Èlite
3,700
1,258
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
Lascia stare la versione a 250 Ohm, sono cuffie un po' difficili da pilotare e le Scarlett sono buone schede, ma non sono famose per la potenza dell'amplificatore cuffie.

Va bene se trovi la versione da 32 Ohm (da 80 che io sappia ci sono solo le Dt770 chiuse),
In alternativa c'é la versione un po' più gamer delle 990, che sono le Beyer tygr 300 r.
Sono studiate per funzionare bene proprio su apparecchiature che non spingono tantissimo e tengono un po' più a bada il picco sulle alte frequenze per cui sono famose le dt990, che non piace a tutti.
 
Ultima modifica:

Polarstar

Nuovo Utente
53
4
Lascia stare la versione a 250 Ohm, sono cuffie un po' difficili da pilotare e le Scarlett sono buone schede, ma non sono famose per la potenza dell'amplificatore cuffie.

Va bene se trovi la versione da 32 Ohm (da 80 che io sappia ci sono solo le Dt770 chiuse),
In alternativa c'é la versione un po' più gamer delle 990, che sono le Beyer tygr 300 r.
Sono studiate per funzionare bene proprio su apparecchiature che non spingono tantissimo e tengono un po' più a bada il picco sulle alte frequenze per cui sono famose le dt990, che non piace a tutti.
Ok grazie mille
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili