DOMANDA Aiuto nella scelta cuffie Asus

Zared

Nuovo Utente
47
1
Net
Eolo
OS
Windows 10
Salve, cercavo un parere, sul prendere un paio di cuffie, che attualmente sto usando delle Razer kraken pro, e ho passato un periodo fantastico con queste cuffie solo, l'uni difetto che mi trovavo scomodo dopo un po di utilizzo per via del padiglione circolare.
Per cambiare cuffie stavo principalmente guardando due modelli asus, essendo che il resto del mio setup era asus a sto punto prendevo anche le cuffie solo che non sapevo decidere tra le ASUS ROG DELTA(se sono consigliate per il gaming su PC, siccome avendo l'attacco type-C, e leggendo in svariati forum ne parlavano come se fossero delle ottime cuffie per il gaming su mobile), e il secondo modello le ASUS STRIX FUSION 500(guardando su internet venivano classificate come le migliori cuffie di casa ASUS).

Non avendo avuto modo di provare le differenze tra questi due modelli, come la dimensione e la forma del padiglione, cheprovando a casa di un amico mi sono trovato veramente comodo con il padiglione a "D", come quello delle ROG DELTA, mi chiedevo se e quali consigliereste come cuffie da prendere.

Grazie mille in anticipo per la risposta.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!