Scelta cuffia massimo 150€

Grom90

Nuovo Utente
92
17
CPU
i7 920
Dissipatore
venomous x
Scheda Madre
asus p6t
RAM
4gb ddr3 1600mhz
Scheda Video
gtx 970
Scheda Audio
esi prodigy
Alimentatore
xtr 650w
Case
nzxt 430 noctis
Sistema Operativo
windows 7
Salve a tutti

sto vedendo vari post e varie review, specie su rting, sulle mie future cuffie.

Volevo trasferire le mie hd 598 dal pc alla tv cosi da poter vedere film o giocare alla console senza disturbare i vicini, specie nelle ore notturne.

Ero intenzionato a prendere le hd 599 ma volevo informarmi su altri prodotti in quanto mi piace anche variare.

La cuffia deve essere prettamente per gioco . Ho anche una scheda audio dedicata.

Non serve il microfono.

Che sia over ear ed aperta.

Per cui chiedo a voi:

Volevo sapere su un budget massimo di 150€ ( approfittando poi di offerte per black friday e via dicendo ) che si può prendere? Per di più potreste consigliarmi modelli, oltre i cablati, anche wireless?

Vi ringrazio moltissimo.

Ultima modifica:

nxnje

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
5,568
2,179
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
Hard Disk
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
Scheda Video
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Scheda Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
Alimentatore
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
Sistema Operativo
Win 10 PRO x64
Salve a tutti

sto vedendo vari post e varie review, specie su rting, sulle mie future cuffie.

Volevo trasferire le mie hd 598 dal pc alla tv cosi da poter vedere film o giocare alla console senza disturbare i vicini, specie nelle ore notturne.

Ero intenzionato a prendere le hd 599 ma volevo informarmi su altri prodotti in quanto mi piace anche variare.

La cuffia deve essere prettamente per gioco . Ho anche una scheda audio dedicata.

Non serve il microfono.

Che sia over ear ed aperta.

Per cui chiedo a voi:

Volevo sapere su un budget massimo di 150€ ( approfittando poi di offerte per black friday e via dicendo ) che si può prendere? Per di più potreste consigliarmi modelli, oltre i cablati, anche wireless?

Vi ringrazio moltissimo.
HD560S. A meno che tu non voglia andare su una audio technica (comprata ovviamente fuori da amazon tipo le ad700x) oppure su una dt990 pro ma a quel punto ti serve un amplificatore per cuffia e sono altri soldi da spendere.

• Mi piace
Reactions: Grom90

Grom90

Nuovo Utente
92
17
CPU
i7 920
Dissipatore
venomous x
Scheda Madre
asus p6t
RAM
4gb ddr3 1600mhz
Scheda Video
gtx 970
Scheda Audio
esi prodigy
Alimentatore
xtr 650w
Case
nzxt 430 noctis
Sistema Operativo
windows 7
HD560S. A meno che tu non voglia andare su una audio technica (comprata ovviamente fuori da amazon tipo le ad700x) oppure su una dt990 pro ma a quel punto ti serve un amplificatore per cuffia e sono altri soldi da spendere.
Grazie mille della risposta.

Diciamo comunque sempre Sennheiser :D Ci possono stare grandi differenze tra queste consigliate e le hd599?

Comunque ero pure tentato di prendere, sempre leggendo i tuoi consigli, le Viro SPC, peccato che siano chiuse.

nxnje

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
5,568
2,179
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
Hard Disk
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
Scheda Video
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Scheda Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
Alimentatore
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
Sistema Operativo
Win 10 PRO x64
Grazie mille della risposta.

Diciamo comunque sempre Sennheiser :D Ci possono stare grandi differenze tra queste consigliate e le hd599?

Comunque ero pure tentato di prendere, sempre leggendo i tuoi consigli, le Viro SPC, peccato che siano chiuse.
Le HD560S sono un gradino superiori, leggermente diverse lato signature. Prenderei le 560S senza pensarci troppo.

• Mi piace
Reactions: Grom90

Grom90

Nuovo Utente
92
17
CPU
i7 920
Dissipatore
venomous x
Scheda Madre
asus p6t
RAM
4gb ddr3 1600mhz
Scheda Video
gtx 970
Scheda Audio
esi prodigy
Alimentatore
xtr 650w
Case
nzxt 430 noctis
Sistema Operativo
windows 7
Le HD560S sono un gradino superiori, leggermente diverse lato signature. Prenderei le 560S senza pensarci troppo.
Ottimo appena le sconteranno le prenderò :) Grazie mille.

• Mi piace
Reactions: nxnje

Entra

oppure Accedi utilizzando