DOMANDA Scelta cpu e scheda video

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
U

Utente 125751

Ospite
Ciao :)

Quel titolo non è corretto ed in più ci manca il budget.
Quelle immagini vanno sotto spoiler.

Cancella quei prodotti che sei fuori strada e senza volerlo gli fai buttare i soldi. Meno male che ancora non hai fatto l' acquisto.
Manca il modello del monitor, gli utilizzi del pc, la frequenza della ram e la marca ed il modello dell' alimentatore.
 

zGiuseppe7

Nuovo Utente
9
1
Ciao :)

Quel titolo non è corretto ed in più ci manca il budget.
Quelle immagini vanno sotto spoiler.

Cancella quei prodotti che sei fuori strada e senza volerlo gli fai buttare i soldi. Meno male che ancora non hai fatto l' acquisto.
Manca il modello del monitor, gli utilizzi del pc, la frequenza della ram e la marca ed il modello dell' alimentatore.

Ciao il budget c’è scritto max 650€. Come monitor utilizza una tv Samsung sui 32pollici, ram Hyperx 8gb 2400mhz e alimentatore cx750watt. Tu cosa consigli di prendere?


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,434
11,994
metti in vendita scheda madre e ram su ebay e vedi quanto ci ricavi, altrimenti vai di b360 + i3-8100 + rx580 nitro da 8gb e tieni le tue ram
 
  • Mi piace
Reazioni: Ibernato

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,434
11,994
Ragazzi ma come mai mi consigliate questo i3? Cosa ha che lo consigliate ad un i7.. scusate la mia ignoranza
300€ di cpu, anche con i prezzi attuali di intel ci prendi un i5-8600k nuovo che ha prestazioni superiori a quell'i7, ho messo l'i3 perchè le ram sono quelle che sono, se riuscisti a vendere tutto si può andare su qualcosa di più o anche su ryzen
 
  • Mi piace
Reazioni: Ibernato

Ibernato

Utente Èlite
4,328
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
si, ma prendere un i7 di sesta generazione a 300€ è inutile e un i5 sempre di sesta va quanto all'i3-8100
La mia era una domanda per capire se le aveva acquistare ora o già le aveva.
In ogni caso sono d'accordo con te nel vendere le cose, ma se l'utente non vuole (fatti suoi) allora dobbiamo consigliare le giuste cose adatte per le sue componenti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili