Scelta Convertibile

J.J.Mouraria

Nuovo Utente
41
8
C'è l'HUAWEI Matebook E:
https://www.eprice.it/tablet-HUAWEI/d-10473260
Lo Yoga X1 con l'i5 va bene lo stesso ... sì … :sisi:
Molto bello, peccato per le dimensioni dello schermo, avrei preferito almeno 14"
Mi sa che 2k di buono ci sia solo l'X1. Secondo me è un pò un controsenso: di 4k ne trovi quanti ne vuoi e come ne vuoi, di 2k no nonostante il 4k sia migliore. È che a me un 4k non mi serve, è eccessivo e potrei avere problemi con la risoluzione con contenuti non ottimizzati, però se esiste qualcosa di meglio del FHD allora vorrei quello

Inviato da SM-N960F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
U

Utente 16812

Ospite
Molto bello, peccato per le dimensioni dello schermo, avrei preferito almeno 14"
Mi sa che 2k di buono ci sia solo l'X1. Secondo me è un pò un controsenso: di 4k ne trovi quanti ne vuoi e come ne vuoi, di 2k no nonostante il 4k sia migliore. È che a me un 4k non mi serve, è eccessivo e potrei avere problemi con la risoluzione con contenuti non ottimizzati, però se esiste qualcosa di meglio del FHD allora vorrei quello

Inviato da SM-N960F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ci sono gli EliteBook 840 … :sisi:


https://www.eprice.it/notebook-HP/d...rezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=feed_ePRICE ;)
 

kartike91

Nuovo Utente
84
7
Ragazzuoli secondo voi allo stesso prezzo meglio un:

-Dell xps 13" in combo con uno schermo/tastiera per uso su scrivania;
o
-Dell Inspiron 7000 15" senza utilizzare periferiche esterne;

Cioè il 13" ho pensato che per usarlo tipo in viaggio o uso divano il 13" dovrebbe essere il top della comodità. Mentre col 15 pollici per lavori fatti sulla scrivania la grandezza del monitor dovrebbe bastare senza optare per uno schermo addizionale piu grande...
 
Ultima modifica:

J.J.Mouraria

Nuovo Utente
41
8
Ragazzuoli secondo voi allo stesso prezzo meglio un:

-Dell xps 13" in combo con uno schermo/tastiera per uso su scrivania;
o
-Dell Inspiron 7000 15" senza utilizzare periferiche esterne;

Cioè il 13" ho pensato che per usarlo tipo in viaggio o uso divano il 13" dovrebbe essere il top della comodità. Mentre col 15 pollici per lavori fatti sulla scrivania la grandezza del monitor dovrebbe bastare senza optare per uno schermo addizionale piu grande...
Secondo me meglio la prima soluzione, anche perché l'xps è un prodotto migliore rispetto all'inspiron, e il 13" è anche più comodo in effetti

Inviato da SM-N960F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

kartike91

Nuovo Utente
84
7
Si ho visto che l'xps13 oltre ad essere favoloso esteticamente è pure Fanless! e in caso di lavori un po piu lunghi che necessitano di un monitor grande gli connetto Monitor/tastiera/mouse ed opero in tutta tranquillità. Cmq Grazie del tuo Feedback ;)
Unico e solo dubbio che mi totrura è... come cacchio collego Monitor/tastiera/mouse con:
1 porta Thunderbolt™ 3 con Power Delivery e DisplayPort;
1 porta USB-C 3.1 con Power Delivery e DisplayPort;
Esistono degli adattatori o se si quanti ce ne vorranno? Purtroppo queste nuove porte non le conosco proprio :(
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
All'XPS 15 2 in 1 non ci arrivi come budget ?
 

kartike91

Nuovo Utente
84
7
All'XPS 15 2 in 1 non ci arrivi come budget ?
No purtroppo, in ogni caso ho deciso che preferisco il 13" x un fattore di leggerezza e comodità estrema
Post unito automaticamente:

Ho visto su Amazon dei "dock" in cui con una sola porta usb C hai HDMI, e altre porte USB! praticamente Perfetto :D
 
U

Utente 16812

Ospite
No purtroppo, in ogni caso ho deciso che preferisco il 13" x un fattore di leggerezza e comodità estrema
Post unito automaticamente:

Ho visto su Amazon dei "dock" in cui con una sola porta usb C hai HDMI, e altre porte USB! praticamente Perfetto :D

Sì … perfetto … mi fa piacere di esserti stato d'aiuto … ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!