Scelta Convertibile

J.J.Mouraria

Nuovo Utente
41
8
Il 4k su uno schermo piccolo non rende bene. Poi ho letto varie persone che hanno problemi con le proporzioni negli schermi 4k. Secondo me uno che fa grafica potrebbe prendere tranquillamente un 4k ma se ne fai un uso normale fullhd va ottimamente.
Il dell xps 2 in 1 è molto bello ma costa un rene. Anche lo spectre x360 molto bello ma alla fine ho risparmiato 500 euro andando au inspiron 7000 2 in 1
Si il Dell è stupendo, credo il più bello tra tutti ma come dici costa troppo. Lo Spectre X360 15" mi piace tantissimo solo che non riesco a trovarlo in rete né sullo shop HP non so per quale motivo, e cmq costa molto. Mi piacerebbe comprare un prodotto bello da vedere, magari con cornici sottili e tutto il resto. Gli Yoga di Lenovo come li vedi?

Inviato da SM-N960F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

kartike91

Nuovo Utente
84
7
Ragazzi io purtroppo ancora non riesco a decidere, sono pieno di indecisioni perché questi 2-1 sono una cosa relativamente nuova, però ho letto in giro che conviene su un 15" fhd e non 4k perché il secondo crea a volta instabilità, ha un drain Maggiore della batteria e su uno schermo così piccolo non dico che è sprecato ma diciamo che non rende al massimo. Per il resto i modelli veramente di ottima fattura costano un rene come avete detto voi :lol::lol::lol:. Comunque modelli ne ho visti tanti alla fine sceglierò tra inspiron 7000 15" 2in1 oppure mi è passato per mente anche di scegliere un ultrabook lasciando stare il fatto del touch, però da usare sul divano penso sia molto più comodo avere la funzione touch...
 

J.J.Mouraria

Nuovo Utente
41
8
Ragazzi io purtroppo ancora non riesco a decidere, sono pieno di indecisioni perché questi 2-1 sono una cosa relativamente nuova, però ho letto in giro che conviene su un 15" fhd e non 4k perché il secondo crea a volta instabilità, ha un drain Maggiore della batteria e su uno schermo così piccolo non dico che è sprecato ma diciamo che non rende al massimo. Per il resto i modelli veramente di ottima fattura costano un rene come avete detto voi . Comunque modelli ne ho visti tanti alla fine sceglierò tra inspiron 7000 15" 2in1 oppure mi è passato per mente anche di scegliere un ultrabook lasciando stare il fatto del touch, però da usare sul divano penso sia molto più comodo avere la funzione touch...
Dipende l'uso che ne farai, io ho scelto come prodotto un 2 in 1 perché meno ingombrante, più pratico e puoi usarlo come tablet ovunque tu voglia. Penso che anche io opterò per un fhd e non 4k per vari motivi, e anche io sono ancora indeciso, o ispiron o hp envy 15

Inviato da SM-N960F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
U

Utente 16812

Ospite
Tra l'altro, correggetemi se sbaglio, il processore dell'inspiron 7000 15" 2 in 1 è un i7 8565U che è più nuovo e potente rispetto ai processori dell'envy, degli Yoga 920 e C930, quindi converrebbe di più l'inspiron in teoria

Inviato da SM-N960F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

E' stata aumentata la frequenza di Boost … nell'8565U arriva fino a 4.6GHz sul singolo Core … nell'8550U fino a 4.0GHz sul singolo Core … questo non significa che l'8565U è molto più veloce dell'8550U … perché quella frequenza si mantiene per pochi istanti e sul singolo Core … rimane il limite di potenza di 15W per il TDP … :sisi:
 

kartike91

Nuovo Utente
84
7
Dipende l'uso che ne farai, io ho scelto come prodotto un 2 in 1 perché meno ingombrante, più pratico e puoi usarlo come tablet ovunque tu voglia. Penso che anche io opterò per un fhd e non 4k per vari motivi, e anche io sono ancora indeciso, o ispiron o hp envy 15

Inviato da SM-N960F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Onestamente preferirei il 2in1 per poter usare il PC comodamente sul divano sia per browsing o per guardare serie TV anche se il 15" forse sarà un po' pesante anche se non credo siamo. L'unica pecca e che nel touch rimango le ditate
 

J.J.Mouraria

Nuovo Utente
41
8
Onestamente preferirei il 2in1 per poter usare il PC comodamente sul divano sia per browsing o per guardare serie TV anche se il 15" forse sarà un po' pesante anche se non credo siamo. L'unica pecca e che nel touch rimango le ditate
Anche io ho un pò il timore che sia ingombrante il 15, ma da un lato le esigenze e dall'altro il gusto mi porteranno all'acquisto di un 15, poi seppure fosse un pò più pesante non mi strapparei i capelli da testa sinceramente. Per le ditate direi di non preoccuparti, devi guardare a ciò che sia più funzionale per te, se già sai che lo userei sul letto o sul divano allora il laptop ti direi di scartarlo perché sarebbe ingombrante

Inviato da SM-N960F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

J.J.Mouraria

Nuovo Utente
41
8
E' stata aumentata la frequenza di Boost … nell'8565U arriva fino a 4.6GHz sul singolo Core … nell'8550U fino a 4.0GHz sul singolo Core … questo non significa che l'8565U è molto più veloce dell'8550U … perché quella frequenza si mantiene per pochi istanti e sul singolo Core … rimane il limite di potenza di 15W per il TDP … :sisi:
Quindi cambia poco o niente tra i due, pensavo di essermi di liberato di qualche dubbio ma a quanto pare mica tanto XD

Inviato da SM-N960F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

J.J.Mouraria

Nuovo Utente
41
8
Sì … certo … proprio quello … bello … hai fatto bene … :sisi:
Non appena ti arriverà … vogliamo le tue impressioni … una mini-review non sarebbe male … con foto … test … e quant'altro … se ti va … eh eh eh … ;)
Potrebbe essere utile a molti ... :sisi:
Certo, per qualsiasi dispositivo compri farò una recensione

Ultime domande: esistono altri 2 in 1 con schermo 2k? E l'X1 Yoga andrebbe bene lo stesso se lo prendessi i5?

Inviato da SM-N960F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!