DOMANDA Scelta Controller "PRO".

Hekotech

Nuovo Utente
60
11
Ciao bella gente :)
In questi giorni sono entrato in un loop infinito, praticamente sono in cerca di un pad "PRO" per la mia Ps4 ma non riesco a decidere (sarò io troppo selettivo o non c'e un vero best buy).
Sono parecchi giorni che cerco su internet e sostanzialmente ecco le scelte più valide con il loro prezzo e i difetti principali:
  • Nacon Revolution Unlimited PRO - 140 euro - sembra scarseggiare come qualità in generale e i tasti dorsali sono difficoltosi da utilizzare.
  • Razer Raiju Tournament Edition 2019 - 140 euro - alcuni utenti lamentano di input lag e drift degli stick (si muovono soli).
  • Scuf INFINITY4PS PRO - 140 euro base - alcuni lamentano di fragilità e scarsa qualità.
  • Xbox elite controller - 99 euro in offerta gamestop - Il miglior pad esistente al momento secondo la community, utilizzabile tramite un adattore con 50 euro in più.
Resoconto sono in un loop a causa dei problemi riportati dagli utenti, diciamo che ogni controller ha le sue "croci" eccetto quella della xbox che pero è utilizzabile tramite un adattore...

Voi cosa preferireste al mio posto?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!