Scelta con limite.

Pubblicità

Linos

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
La mia Asus P8P67 con l'I5 2400 mi hanno lasciato (non si riesce a capire il perche, non ho mai fatto "pasticci") per non buttare tutto alle ortiche, cosa posso mettere in loro sostituzione con una spesa massima di 150/160 euro? vorrei rimanere sul socket 1155.:boh:

Grazie anticipatamente

La mia Asus P8P67 con l'I5 2400 mi hanno lasciato (non si riesce a capire il perche, non ho mai fatto "pasticci") per non buttare tutto alle ortiche, cosa posso mettere in loro sostituzione con una spesa massima di 150/160 euro? vorrei rimanere sul socket 1155.:boh:

Grazie anticipatamente

Cosa è successo? :(
Comunque per quella cifra penso riesci a fare un pentium g o magari qualcosa di usato

Usato no, il pentium mi potrebbe andar bene (G2120) ho moltissimi dubbi per la scelta della scheda madre.

Cosa possa essere successo, non me lo sa dire nessuno, l'ho fatto controllare da alcuni tecnici, ma nada, io purtroppo mi limito ad assemblare, ma quando si presentano questi problemi, mi diventa difficile capire.

Usato no, il pentium mi potrebbe andar bene (G2120) ho moltissimi dubbi per la scelta della scheda madre.

Cosa possa essere successo, non me lo sa dire nessuno, l'ho fatto controllare da alcuni tecnici, ma nada, io purtroppo mi limito ad assemblare, ma quando si presentano questi problemi, mi diventa difficile capire.

Hai PM!
Comunque un h77 dovrebbe andare bene :sisi:

ma sicuro che che pure il procio non funziona??
cmq mobo da 50 euro e i3 a 110 euro

Mi devo fidare di quello che mi dicono.
Praticamente il PC non si avvia, pigiando il pulsante d'accensione c,è un accenno di partenza, si vedono le ventole che fanno un giro, ma poi non si muove nulla, nel senso che non si riesce nemmeno arrivare al bios, resta la spia accesa sulla scheda madre e nulla più.
Hanno provato a cambiare la scheda madre e resta uguale, idem con il processore, provando con entrambe il PC parte, questo è quanto mi è stato riferito.

é probabile che il problema è solo la scheda madre, compra solo quella per ora e fai una prova

Grazie, è una buona idea, ci avevo pensato a cambiare un pezzo alla volta, solo che la paura che si potessero danneggiare nuovamente per riflesso, ha fatto si che ho preferito rivolgermi ad un laboratorio.

Se fossi in te o mi farei prestare una mobo o la comprerei perckè in ogni caso la devi comprare, invece di prendere mobo e procio prendi solo mobo xkè c'è la possibilità che il procio funzioni ancora.
Se riesci una bella asrock h77 pro 4

Un parere su questa scheda, MSI B75A-G41 Socket 1155 Intel B75 DDR3 SATA3 USB3 ATX, è una delle poche che non hanno le uscite video, non so perchè, ma essendo una cosa che non mi serve, penso che tutto quello che non c,è non crea problemi, ne conoscete altre che non abbiano la sezione video?

PS tutti gli 1155 supportano i Pentium?

Ultima modifica:
Un parere su questa scheda, MSI B75A-G41 Socket 1155 Intel B75 DDR3 SATA3 USB3 ATX, è una delle poche che non hanno le uscite video, non so perchè, ma essendo una cosa che non mi serve, penso che tutto quello che non c,è non crea problemi, ne conoscete altre che non abbiano la sezione video?

PS tutti gli 1155 supportano i Pentium?
fai cosi: i3 2120 boxato 102€ spedito + msi b75ma-e33 55€ spedita
oppure al posto dell'i3 vai di pentium g860 60€ spedito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro