scelta componenti per pc livello medio-basso

Pubblicità

2hot2stop

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Dopo aver completato il mio nuovo pc gaming devo fare un bel pc medio-basso (internet-video-office-videogiochi scarsi..) per il resto della mia famiglia!

Già ho hard disk, floppy, card reader, alimentatore e masterizzatore..

Ciò che devo acquistare essenzialmebnte è mobo, cpu, case e ram, il resto ho tutto!!

Ahimè ho un budget super limitato per questi 4 componenti (meno di 200€) per questo volevo qualche consiglio..
La config che ho pensato è:

Mobo: ASUS M4N78 SE
CPU: AMD Atlhon 64 x2 7850 (2.8Ghz)
Ram: Kingston DDR2 2GB 800Mhz
Case: Thermaltake Mambo

Il tutto, comprese spese di spedizione, su un noto sito e-commerce mi viene 188€!! (mobo 54, cpu 53, ram 21, case 49, sped 11) [ho arrotondato]

Avete consigli o idee?

lascia stare quell'athlon che sono una ciofeca , possedevo il 7750 è l'ho cambiato entro 3 mesi perchè non dava soddisfazioni , nemmeno in overclock era stabile salendo a 3100 con vcore al massimo. Io spenderei qualcosina in più e prenderei l'athlon II 250 !

lascia stare quell'athlon che sono una ciofeca , possedevo il 7750 è l'ho cambiato entro 3 mesi perchè non dava soddisfazioni , nemmeno in overclock era stabile salendo a 3100 con vcore al massimo. Io spenderei qualcosina in più e prenderei l'athlon II 250 !
Penso anche io la stessa cosa. Da quello che so quel procio non è che sia fantastico, quindi ti converrebbe salire un pochino di budget e prenderti l'Athlon II... Almeno sei sicuro di averli spesi bene quei soldi in più.

quoto anch'io per l'athlon 2 x2 250, o se no se hai da spendere un pelo di soldi in più, punta al phenom 2 x2 550.

Athlon II 250, ok, e scheda madre con chipset AMD (se vuoi altri consigli in merito apri una discussione nella sezione "Schede madre e ram")

Pubblicità
Pubblicità
Indietro