Scelta chiavetta wireless usb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dark Blader

Utente Attivo
199
11
Salve a tutti, mi servirebbe un vostro consiglio per la scelta di una chiavetta usb wireless da collegare al mio pc. Per il momento utilizzo una vecchia asus wl 167g (comprata parecchi anni fa), che fa bene o male il suo mestiere, ma per far si che riceva segnale nella mia stanza ho dovuto prendere una prolunga che porta la chiavetta il più vicino possibile alla porta della mia camera, altrimenti è già tanto se riesce a ricevere il segnare del router (e già con questa soluzione il segnale non è neanche molto forte). L'utilizzo che faccio del pc è principalmente navigazione e gaming (quindi ho la necessità di avere una buona velocità sia per l'online, sia per scaricare giochi da steam, origins e simili).
Riassumendo mi servirebbe:
-Buona ricezione, così da poter tenere la chiavetta nascosta dietro il pc e non vicino alla porta.
-Buona velocità di connessione per il gaming.
 

Dark Blader

Utente Attivo
199
11
se non sbaglio è un router fastweb, cambialo. Oramai la magior parte dei router sono compatibili con fastweb. prenditi un buon router, magari quelli con tecnologia ac, e poi una chiavetta anche essa tecnologia ac.

Grazie per il consiglio, ma in questo momento preferirei evitare di cambiare router.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili