Scelta Casse HELP

Pubblicità

Axelio

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve a tutti oggi vi scrivo perche avrei intenzione di acquistare un paio casse per il mio pc.

Ho un budget da 30€, potrei arrivare ai 40 se devo proprio...

Ho bisogno di qualcosa per gaming principalmente e ascoltare la musica a volte; Qualcosa che si senta potente e come si deve ma non super professionale, insomma il meglio con quel budget :D

Aspetto le vostre risposte :)

A quel prezzo prova a dare un occhiata alle Empire s300R

Come mai queste casse? Hanno un audio pulito?
Sono un po esigente perche vorrei andare sul sicuro :D

Tra l'altro le ho trovate solo su amazon a 41 euro.... Preferirei non arrivare a 40 euro sinceramente....

Ultima modifica:
Ragazzi la questione è che se non volete spendere (e ci sta, ci mancherebbe) non potete pretendere.
Di casse di qualità dubbia ne sono pieni i supermercati...e costano circa 20-30 euro.
I miracoli non esistono...e la qualità audio (più nei diffusori che nelle cuffie) si paga a caro prezzo.

Riflettici, magari aspetti qualche settimana per accumulare qualche soldo in più.
Ragiona anche sul fatto che forse sia meglio orientarti su cuffie, piuttosto che su casse.

Ragazzi la questione è che se non volete spendere (e ci sta, ci mancherebbe) non potete pretendere.
Di casse di qualità dubbia ne sono pieni i supermercati...e costano circa 20-30 euro.
I miracoli non esistono...e la qualità audio (più nei diffusori che nelle cuffie) si paga a caro prezzo.

Riflettici, magari aspetti qualche settimana per accumulare qualche soldo in più.
Ragiona anche sul fatto che forse sia meglio orientarti su cuffie, piuttosto che su casse.

Ho gia un paio di cuffie e attualmnente le sto usando, sono interessato alle casse per un motivo personale.

Tra l'altro ho visto le Logitech Z313 a 30 euro... Come sono?

Ma scusa cosa pretendi da un 2.0 ? Un 2.0 per il gaming è inutilizzabile quanto usare una vanga al posto di una forchetta... Se vuoi qualcosa per il gaming, ti serve un sorround, almeno 5.1. Con un 2.0 non ci fai un cavolo. Punto.

Ma scusa cosa pretendi da un 2.0 ? Un 2.0 per il gaming è inutilizzabile quanto usare una vanga al posto di una forchetta... Se vuoi qualcosa per il gaming, ti serve un sorround, almeno 5.1. Con un 2.0 non ci fai un cavolo. Punto.

si lo so perfettamente che un 2.0 non é da gaming, ma purtroppo é questo il budget.

Mettiamola cosi allora: Ho bisogno di buone casse con audio pulito e tutto il resto sui 30€, lasciamo stare per un attimo il gaming.
Come ho detto prima, ho visto le logitech z313, come vi sembrano?

A me sembrano delle cinesate di plasticaccia. Un mio amico ha un impianto simile e si sente davvero male, piuttosto prendi un paio di casse in un ipermercato come ipercoop o altri senza sub che sono sicuramente meglio. I sub così piccoli non producono suoni, o li togli oppure invece che sentire i bassi senti vibrazioni che ti spaccano le orecchie.

A me sembrano delle cinesate di plasticaccia. Un mio amico ha un impianto simile e si sente davvero male, piuttosto prendi un paio di casse in un ipermercato come ipercoop o altri senza sub che sono sicuramente meglio. I sub così piccoli non producono suoni, o li togli oppure invece che sentire i bassi senti vibrazioni che ti spaccano le orecchie.

Quindi non c'e assolutamente nulla di discreto a 30€?

Io non sono espertissimo di casse, ad essere onesto, ma a malapena c'è qualcosa di onesto a 30euro in cuffia...
Come dicevo, i diffusori son più costosi per qualità, quindi immagino che non avresti granché qualità con questo budget...
E anche avessi buone casse, con scheda audio integrata non puoi ottenere, a prescindere, grossi risultati

Non mi serve nullla di professionale, nulla di eccelso, nulla per un intendiore con un orecchio esperto, mi serve qualcosa di normale a quel prezzo.

Se avessi un budget superiore mi prendevo di meglio, é scontato direi, ma queste sono le mie possibilitá.

Se pensi che un sistema 2.0 sia migliore rispetto a un 2.1 perche hanno un subwoofer scarso, beh allora dimmi cosa pensi.

Con quel budget come detto sopra da altri utenti non ci trovi niente che abbia una qualità almeno decente..tutta plastica attaccata con il fango e cinesate a più non posso..lo so il tuo budget è quello che è ma se aspetti ancora un'pò e ti metti da parte qualcosa ti conviene dopo io sono sicuro che se va comprare casse da 30\40€ poi le senti e dopo un'pò ti dici ma guarda che stupido che sono stato ad andare a spendere 40€ per sta roba..mettiti da parte qualcosa raggiungi un bel budget (non intendo 300€ :)) e fatti un bel impianto almeno 2.1 che per il gaming ascolto musica e film già stai messo bene se trovi una buona marca

Beh, per gaming non potró scegliere un impianto 5.1 a prescindere perche nella postazione in cui mi trovo non ho spazio per 5 casse...
massimo 2 casse e un subwoofer sotto i piedi :D

E quanti soldi dovrei raccogliere per farmi un 2.1 "decente"?

So che intendi per qualitá. Ho un amico che viene nel mio paesino in vacanza ogni estate, e si porta il computer e il suo impianto logitech z906. Una volta me lo ha fatto sentire a volume massimo con solo 2 casse e il subwoofer, la terra tremava... Ho pensato come sarrebe come con l'impianto completo ahahahaha

Ultima modifica:
io consiglio queste 2 dopo magari utenti più esperti di me se vedono la discussione ti sapranno dire meglio..Edifier S330D e Logitech Z623..penso che potresti trovarle intorno ai 140\150€..qui io penso che hai un prodotto di buona fattura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro