Scelta casse 2.1

• Autore discussione Autore discussione riot
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R

riot

Ospite
Ciao visto la disponibilità di spazio vorrei prendermi delle buone 2.1 corregetemi se sbaglio ma anche con certe 2.1 i film si senton meglio che le 5.1 vagando online ho visto:

1.LOGITECH Z-2300 (970118)
2.1, 200W, THX

2.Cambridge SoundWorks® MegaWorks® THX® 2.1

grazie cioaooo

Le megaworks sono ottime casse.
Riguardo al fatto che i film si sentono meglio con delle 2.1 di buona qualità rispetto a delle 5.1 scadenti è vero. Però credo che, come al solito, la soluzione migliore è quella intermedia.
Il costo delle megaworks è attorno ai 150 euro e con questa cifra puoi tranquillamente ottenere delle 5.1 di qualità + che discreta che ti permettono l'audio posizionale per film e giochi.

riot ha detto:
Ciao visto la disponibilità di spazio vorrei prendermi delle buone 2.1 corregetemi se sbaglio ma anche con certe 2.1 i film si senton meglio che le 5.1 vagando online ho visto:

1.LOGITECH Z-2300 (970118)
2.1, 200W, THX

2.Cambridge SoundWorks® MegaWorks® THX® 2.1

grazie cioaooo

Prenditi queste, le Creative I-Trigue 3400 (Prezzo 61,00 Euro) sono il mio sogno ke forse tra poko coronerò, io le prenderò bianke perkè il mio Case e Bianco Laccato ma ci sono di tutti i colori. :chupachup

Creative-IT3400-white-f2.jpg

Se vuoi sapere dove le ho trovate a 61,00 euro fammi sapere e ti mando un PM. :D

Ciao.

Vicino al mio Case ci stanno benissimo!!! Ecco il mio Case ihihi!!!!

mypcimg00121eo.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro