Scelta casse 2.0

vi22

Nuovo Utente
20
1
Ciao a tutti, sono alla ricerca di due casse che verranno utilizzate in modo misto, vorrei che avessero la possibilità di collegarsi via Bluetooth per ascoltare musica tramite spotify ed inoltre voglio collegarle alla tv che ho acquistato da poco un samsung40mu6400 che presenta un'uscita ottica.
La stanza in cui verrebbero piazzate è piccolina circa 15mq2 , l'ascolto sarebbe ad una distanza di 1.5-2m.
Inizialmente ero propenso alla soundbar Samsung hw450 che mi avrebbe permesso di utilizzare un solo telecomando sia per la tv che per la stessa, poi documentandomi ho letto che spendendo la stessa cifra su un sistema 2.0 ne avrei guadagnato assolutamente nel risultato finale.
Il mio budget è di 150 euro e stavo pensando alle edifier 1280db acquistabili intorno ai 120/130 euro sarebbero comodo poiché hanno Bluetooth ed entrata ottica perfetto per il mio televisore, non posso prendere le edifier 1700db perché non hanno un'entrata ottica (la mia tv non ha jack per le cuffie quindi non potrei prendere un adattatore rca jack).
Pensate che le 1280db siano adatte per il mio utilizzo o potrei avere problemi nell'ascolto di film? (prevalentemente cineblog e netflix) Consigliate qualcos'altro?
Grazie in anticipo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili