DOMANDA Scelta Case

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rendez

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
39
Quale Case mi consigliate fra lo Strike X One Advance e il Commander MS-I Snow Edition ? E Perché ?

Beh il prezzo è più o meno uguale e anche le caratteristiche. A questo punto vedi quale di piace di più esteticamente.
Il mio consiglio cmq è quello di andare su un Cooler Master, anche se dovresti spendere qualche euro in più :)

quanto 6 disposto a spendere?io ti direi un cooler master 690 advance II oppure a salire un nzxt phantom 410 molto bello di estetica o cooler master hf x bello di estetica grande e molto ben areato

Il budget più o meno è quello perché devo stringermi per prendere anche un bel monitor, ero indeciso fra questi due(anche perché mi piace di più il commander) perché uno ha 2 ventole e 2 usb 3.0 e l'altro 1 e 1, volevo chiedere se c'era qualche altra differenza oltre queste piccole(tipo se uno è più spazioso, se ha uno spazio per i cavi, se è più areato e cose così) grazie comunque delle risposte :)

Dai un'occhiata al Cooler Master K350, lo trovi attorno ai 40€.. ;)
Come qualità dei materiali è eccellente, anche per quanto riguarda l'aerazione e ha una porta usb 3 frontale, inoltre l'estetica è molto curata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità