Scelta case

Pubblicità

rescure

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
39
ciao a tutti ragazzi.
sono molto indeciso sulla scelta del case... vorrei spendere un massimo di 70/80 euro e avevo pensato all' aerecool strike x... però guardando meglio sulla chiave ho visto questo: [h=1]Aerocool XPredator X3[/h]che fa la sua porca figura anche se costa 100 euro ed è un tower e non un midi.
ho sentito che non ha però il tasto reset? ma non basta schiacciare piano quello di avvio per far riavviare il tutto?

vorrei un case con il pannello laterale con lo strike x invece pensavo di moddarlo e metterlo io...

sarei orientato sul predator se non va bene correggetemi... senò consigliatemi voi qualcosa, l'unica pretesa è che deve esserci su chiave visto che faccio l'assemblaggio lì >.<

grazie

ciao a tutti ragazzi.
sono molto indeciso sulla scelta del case... vorrei spendere un massimo di 70/80 euro e avevo pensato all' aerecool strike x... però guardando meglio sulla chiave ho visto questo: Aerocool XPredator X3

che fa la sua porca figura anche se costa 100 euro ed è un tower e non un midi.
ho sentito che non ha però il tasto reset? ma non basta schiacciare piano quello di avvio per far riavviare il tutto?

vorrei un case con il pannello laterale con lo strike x invece pensavo di moddarlo e metterlo io...

sarei orientato sul predator se non va bene correggetemi... senò consigliatemi voi qualcosa, l'unica pretesa è che deve esserci su chiave visto che faccio l'assemblaggio lì >.<

grazie

A me piace come case, credo che sia anche performante.

si poi le levette per controllare la velocità delle ventole... il colore figherrimo... sembra davvero ben fatto... soldi permettendo, andrò quasi sicuramente su questo :D

- - - Updated - - -

A me piace come case, credo che sia anche performante.

perdonami @Blume, ma in questo post: http://www.tomshw.it/forum/case-e-a...-eleven-hundred-vs-aerocool-xpredator-x3.html avevi scritto che non ha il tasto di reset... perdona la mia ignoranza ma è una cosa positiva o come si può risolvere? scusa ma vorrei essere sicuro al 100% xD

Ultima modifica:
si poi le levette per controllare la velocità delle ventole... il colore figherrimo... sembra davvero ben fatto... soldi permettendo, andrò quasi sicuramente su questo :D

- - - Updated - - -

perdonami @Blume, ma in questo post: http://www.tomshw.it/forum/case-e-a...-eleven-hundred-vs-aerocool-xpredator-x3.html avevi scritto che non ha il tasto di reset... perdona la mia ignoranza ma è una cosa positiva o come si può risolvere? scusa ma vorrei essere sicuro al 100% xD
Una scelta del costruttore.
Si può ovviare alla mancanza del reset, installando un pulsante normalmente aperto.
Ma non credo sia necessario, personalmente ho usato il mio tasto di reset del mio case...forse, 5 volte per cui la sua mancanza, non credo sia problematica.

Una scelta del costruttore.
Si può ovviare alla mancanza del reset, installando un pulsante normalmente aperto.
Ma non credo sia necessario, personalmente ho usato il mio tasto di reset del mio case...forse, 5 volte per cui la sua mancanza, non credo sia problematica.

grazie mille sempre molto disponibile :ok: al massimo se proprio mi si impalla tutto o tolgo la corrente o tengo premuto il tasto power giusto?
comunque ora sono sicuro , grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro