scelta case: zalman z11 plus VS Aerocool Strike-X Advance

Pubblicità

Valerioo

Bannato
Reazioni
98
Punteggio
63
Ciao a tutti mi ritrovo a dover scegliere un case per il mio nuovo pc e sono indeciso tra

1) Aerocool Strike-X Advance 62 euro (4 ventole)
2) zalman z11 plus 66 euro (5 ventole)

il mio budget è di circa 70 euro, vorrei la soluzione che mi permette di avere il case piu areato e prestazionale in termini di rumorosità e raffreddamento senza perdere troppo di estetica XD. VOI quale mi consigliate ?
aspetto le vostre risposte :)

- - - Updated - - -

upp........

Ultima modifica:
assolutamente lo zalman, non ci sono paragoni ;)
l'aerocool poi non ha praticamente spazio per il cable management, mentre lo zalman ha lo spazio per ficcarci la mano :asd:
ne ho assemblato uno ed è davvero molto buono ;)

io quel prezzo avrei preso altro...
meno male che avevi un budget di 70 euro
asd.gif
se vuoi consigliare fai pure, temo che quel case non sia disponibile in quanto subito dopo il mio ordine ho visto che non era piu disponibile XD diciamo che vedendo un video su youtube mi ero innamorato di quel case e spero che sia disponibile ..ma se hai altri case migliori da consigliarmi FAI PURE :asd: tieni a mente un budget non al di sopra dei 115 euro (già è tantissimo per un case)

Ultima modifica:
se vuoi consigliare fai pure, temo che quel case non sia disponibile in quanto subito dopo il mio ordine ho visto che non era piu disponibile XD diciamo che vedendo un video su youtube mi ero innamorato di quel case e spero che sia disponibile ..ma se hai altri case migliori da consigliarmi FAI PURE :asd: tieni a mente un budget non al di sopra dei 115 euro (già è tantissimo per un case)
haf xm, haf 932, nzxt phantom 412, aerocool xpredator

sulla chiave il carbide 500r è a 105 euro, da prendere subito.
Lo dovevo ordinare, poi ho scelto un aerocool qs 202 m-atx xD

qual'è il migliore tra :
1) Case Mid Tower Cooler Master CM 690 II Advanced USB3 Version Nero
2) Case Midi Cooler Master Mini HAF 922 ATX Nero
3) Case Big Tower Aerocool XPredator X3 White Edition + 2 Ventol2 Cooler Master MegaFlow 200 Blue
4) Case Midi Corsair Carbide Series 500R ATX Nero (a me di grafica non piace per niente)
4) Case Midi Tower Aerocool Mechatron Window Edition Bianco + 2 Ventole Cooler Master MegaFlow 200 Blue
5) nzxt phantom 412 (non lo trovo da nessuna parte
[h=1][/h]

PHANTOM 412 - 690II - X3 - MECHATRON
Sono ottimi, visto che il 500r non ti aggrada prendi uno di questi.
Io sceglierei il 690II

Ultima modifica:
Ma non vi siete ancora accorti che non e Phantom 412 ma Phantom 410?

Qua si vede chi consiglia le cose senza sapere neanche di cosa stanno parlando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro