Scelta case tra le migliori marche

Pubblicità

nicko bellick

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio sulla scelta del case. Allora, inizialmente ero partito col thermaltake element G, che un mio amico mi ha consigliato, soprattutto per l'ottima areazione (4 ventola, di cui 2 da 200mm), ma che comunque a me piace molte, con i vari led su ogni ventola, e anche le recensioni ne parlano bene, poi mi sono imbattuto anche nel CM Storm Enforcer, che comunque mi piace, però mi attira di più il thermaltake, che ha più led (in effetti lo verrei con molti led, deve essere vistoso), ma il CM storm mi ha colpito per l'apertura sul lato (anche il fatto di vedere i componenti interni mi attira molto), anche se per i miei gusti ha troppi pochi led, infatti ne ha solo uno rosso davanti che si vede a malapena, voi quale mi consigliate dei due? Potete anche consigliarmene altri che costino sui €100 o massimo €110, che magari abbiano sia l'una che l'altra cosa (sia led che apertura) vorrei qualcosa della thermaltake, cooler master o enermax, vi ringrazio anticipatamente e aspetto vostre risposte.

:se ti interessano i led puoi aggiungere all' enforcer internamente dei led stripe cioe' una striscia di led per far risaltare l'interno
oppure haf 912 plus o enermax hoplite

il case va un po a gusti....prendi quello che ti piace di più o che vedresti meglio personalizzato.....

Prendi lo storm enforcer,
poi gli equipaggi una megaflow rossa sul tetto
e compri due marre di neon rossi da 30 centimetri (circa 6€) e li metti all interno del case uno nella parte bassa e uno nella parte alta così hai la finestra tutta illuminata di rosso con i relativi componenti hardware tutti illuminati, fidati le ventole con led non illumineranno mai come due veri propi led ;)

Avresti un effetto del genere:
http://www.youtube.com/watch?v=gOdtYsncBbw&feature=related

Solo che questo è un haf 922 :D

Prendi lo storm enforcer,
poi gli equipaggi una megaflow rossa sul tetto
e compri due marre di neon rossi da 30 centimetri (circa 6€) e li metti all interno del case uno nella parte bassa e uno nella parte alta così hai la finestra tutta illuminata di rosso con i relativi componenti hardware tutti illuminati, fidati le ventole con led non illumineranno mai come due veri propi led ;)

Avresti un effetto del genere:
COOLER MASTER HAF 922 LIGHT MODDING!NEW!!!!!SOUND ACTIVE - YouTube

Solo che questo è un haf 922 :D

ma poi come si posizionano i led? come si fissano al case? e come funziona poi l'accensione di questi led? lo chiedo perché i questo campo sono un pò ignorante

ho trovato risposta alle mie domande di posizionamento e di fissaggio, inffati da quel che ho potuto vedere dal sito del drago, molti led escono con le estremità adesive, quindi suppongo che se così non fosse, basterebbe un pò di scotch biadesivo, ma poi i pin per l'alimentazione di questi led, dove vanno collegati? alla scheda madre? e poi come si controlla la loro accensione, o se per esempio voglio metterli ad intermittenza (come nel video)? rispondetemi per favore

le ledstrip hanno nell'altro lato una striscia adesiva, che permette di attaccarle dove vuoi, si alimentano tramite molex, per l'intermittenza non saprei.

scusate se non mi faccio capire, ma sono nuovo in questo settore, per controllarli, intendo i vari interruttori (levette) che regolano l'accensione (forse anche delle ventole)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro