@BlueRaven io guarderei anche il be quiet! Silent Base 802
Ha il layout trasformabile quel caseUsti, questo non lo conoscevo proprio e da una rapida occhiata sembra interessante.
Nei prossimi giorni lo valuto per bene, grazie mille per la dritta!![]()
Dovrebbe essere uscito da poco, su you tube ci sono poche recensioni ma a mio parere appena sarà recensito da qualche youtuber famoso farà un bel successo ...Usti, questo non lo conoscevo proprio e da una rapida occhiata sembra interessante.
Nei prossimi giorni lo valuto per bene, grazie mille per la dritta! ?
Nn centra la numerazione con la data di uscita
Il p360A è uscito un mese fa
Link cancellato
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
regola da rispettare anche quando si vuole linkare una recensione che non è presente su tomshw?@riccarock
Ti invito a non usare link a siti/forum concorrenti a tom's per le recensioni, puoi linkare tranquillamente quello del sito produttore.
Ti ringrazio per la collaborazione
Ah scusa l' ho fatto senza pensare@riccarock
Ti invito a non usare link a siti/forum concorrenti a tom's per le recensioni, puoi linkare tranquillamente quello del sito produttore.
Ti ringrazio per la collaborazione
In questa classifica ci vedo bene il corsair 400d airflow... anche se risulta introvabile?fra quelli che hai elencato, la mia classifica è:
1) Lian Li Lancool II
2) Phanteks Eclipse P500A
3) Fractal Design Meshify 2
in ogni caso, caschi sempre bene ?
In questa classifica ci vedo bene il corsair 400d airflow... anche se risulta introvabile?![]()
Oddio, introvabile no, su Amazon - almeno, nel momento in cui scrivo questo post - c'è... fuori prezzo, questo sì, ma per esserci c'è.
L'ho già valutato e non è male, ma rispetto agli altri 3 mi convince di meno e me lo tengo come possibile seconda scelta.