DOMANDA Scelta case per configurazione fissata

Pubblicità

marcoc88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti,
ho trovato un'offerta che mi pare interessante ma, essendo poco esperto, non sono in grado di capire se il case che viene proposto sia buono o no. In particolare mi interessa sapere se ci siano problemi per l'affidabilità del resto dell'hardware per esempio per eccessivo calore.
Mi spiego meglio, la configurazione è questa:

SCHEDA MADRE ASUS P8B75-M LE microATX 1155 CON LE PORTE VELOCI USB 3.0 & SATA3 6GB/s 2 SLOT DDR3 MAX 16GB 1600/1333

Processore Intel® Core™ i5-2500K (6M Cache, 3.30 GHz) 4 CORE VIRTUALI(3.30GHZ X 4) socket LGA 1155 MOLTIPLICATORE SBLOCCATO

1 KINGSTON MEMORIA DDR3 4 GB PC1333 MHZ

SCHEDA VIDEO INTEGRATA INTEL HD2500 memoria max 1.7Gb
SCHEDA VIDEO DEDICATA ancora da scegliere (fascia medio-alta)

Case Vultech® GS-1686

oppure mi viene proposto a 32 euro in più

CASE COOLER MASTER serie ELITE 310/335 TOWER CON ALIMENTATORE SILENT DUAL FAN PRO 650W

Mi piacerebbe che i più esperti mi consigliassero nella scelta spiegandomi la motivazione con un linguaggio non troppo complesso.
Grazie in anticipo.

Ciao e benvenuto,
che budget hai? Ti serve anche l'alimentatore? Hai già comprato gli altri componenti?

Non ho ancora comprato nulla: in realtà non lo avevo specificato per brevità ma si tratta di un'asta ebay in cui il prezzo è ancora molto basso, ma ho visto che lo stesso venditore ha venduto una configurazione simile a 200 euro (esclusa scheda video dedicata). Mi serve quindi anche l'alimentatore e nel case Vultech è incluso l'alimentatore 500W con ventola 12cm (non specifica altro).
Come si è capito quindi non posso scegliere il miglior case a un certo prezzo, perché nell'offerta c'è solo l'alternativa che ho scritto sopra. Secondo te quale prezzo sarebbe buono?
Grazie per l'aiuto

Non ho ancora comprato nulla: in realtà non lo avevo specificato per brevità ma si tratta di un'asta ebay in cui il prezzo è ancora molto basso, ma ho visto che lo stesso venditore ha venduto una configurazione simile a 200 euro (esclusa scheda video dedicata). Mi serve quindi anche l'alimentatore e nel case Vultech è incluso l'alimentatore 500W con ventola 12cm (non specifica altro).
Come si è capito quindi non posso scegliere il miglior case a un certo prezzo, perché nell'offerta c'è solo l'alternativa che ho scritto sopra. Secondo te quale prezzo sarebbe buono?
Grazie per l'aiuto

EVITA l'alimentatore integrato,anche quel case è scrauso

EDIT:fatti dare il nome e il codice delle ram.

EDIT2: fatti prendere meno per i fondelli quel case con ali ho guardato online e costa il più basso 20€, l'elite 310 della cm lo trovi a 30€...quanto voleva ? 32€ in più ?:morte:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro