DOMANDA scelta case m-ATX

Pubblicità

indJekd

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, dopo un'attenta ricerca sono arrivato alla scelta tra cooler master N200 o fractal core 1000. Sono entrambi nella stessa fascia di prezzo. Non m'interessano le opzioni del psu motato sopra o sotto in quanto è un muletto.

Vorrei che mi consigliaste la marca in base all'affidabilità, alla qualità costruttiva, in quanto ho comprato un aerocool (mai più questa casa) economico da 20 euro e dopo 5 giorni la connessione al pulsante frontale ha smesso di funzionare. Vorrei un prodotto che duri :sisi:

Ciao a tutti, dopo un'attenta ricerca sono arrivato alla scelta tra cooler master N200 o fractal core 1000. Sono entrambi nella stessa fascia di prezzo. Non m'interessano le opzioni del psu motato sopra o sotto in quanto è un muletto.

Vorrei che mi consigliaste la marca in base all'affidabilità, alla qualità costruttiva, in quanto ho comprato un aerocool (mai più questa casa) economico da 20 euro e dopo 5 giorni la connessione al pulsante frontale ha smesso di funzionare. Vorrei un prodotto che duri :sisi:
Ricordo la tua discussione ;) nulla da fare con il pulsante insomma...
comunque io andrei di coolermaster vista la possibilità di cable management e dell'alimentatore sotto, inoltre mi sembra più bello

Grazie della risposta ho ordinato il cm, è un ottimo case per il prezzo ed è più recente, ho letto in giro e se ne parla bene.

Spero solo si tratti davvero di un contatto del case precedente perchè altrimenti il problema riguarderebbe i pin della mobo...terrò aggiornato l'altro topic nella sezione schede madri se la cosa non dovesse risolversi

Grazie della risposta ho ordinato il cm, è un ottimo case per il prezzo ed è più recente, ho letto in giro e se ne parla bene.

Spero solo si tratti davvero di un contatto del case precedente perchè altrimenti il problema riguarderebbe i pin della mobo...terrò aggiornato l'altro topic nella sezione schede madri se la cosa non dovesse risolversi
beh se facendo contatto sui pin power con il cacciavite funzionava ....

Ciao ,
alla fine ti è arrivato?
Stavo guardando pure io l'N200 e sembra veramente ben fatto ... ci entra di tutto nonostante sia piccolino.
Vorrei avere però recensioni di chi l'ha provato.
Tnx ;)

P.s: mi sono fatto sfuggire il Core 1000 quando era a 29€ spedito da Amazon e ancora mi mangio le mani :p

Ciao Gui35, è arrivato oggi. Davvero un case valido per quello che costa. Abbastanza robusto, finiture senza difetti minimi riscontrabili e molto spazioso all'interno (è largo e molto profondo).

Ho un dubbio, aiutatemi,
non ho ancora acceso il pc per verificare i contatti col pannello frontale perchè ho un dubbio sui 2 fan, li ho connessi ai molex dell'ali per controllarne la velocità, poi il connettore dell'ali (che ha 4 pin) l'ho collegato ad un connettore a 4 sulla mobo con scritto SYS_FAN. In cima accanto ai pin per il dissi c'è un altro attacco a 3 pin con scritto PWR_FAN, devo attaccare li i fan da molex o va bene?
Non so se sto sbagliando e se possono esserci conseguenze, preferisco chiedere consiglio prima di accendere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro