scelta case della Cooler Master .. quale???

Pubblicità

lukes

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
56
sono indeciso tra questi modelli ... sapete darmi qualche consiglio ?

Case Tower Cooler Master HAF 932 ATX Nero

Case Tower Cooler Master HAF 932 Advanced ATX Nero

Case Tower Cooler Master HAF 932 AMD Edition ATX Nero/Rosso

Case Midi Cooler Master Mini HAF 922 ATX Nero

sapete dirmi le differenze ?

in media quanto dura un case ?

ciao
fondamentalmente la scelta dipende dalle tue esigenze il 932 è un full tower è il 922 è un mid tower anche se abbastanza generoso.

tu che ci devi mettere dentro?
hai controllato le dimensioni se per te vanno bene? intendo anche quelle esterne, non so se hai esigenze che ti deve stare sopra o sotto la scrivania oppure in un posto particolare, dato che il 932 non è proprio piccolo :)

un case dura parecchio, gli haf poi sono molto solidi.. se tu ti limiti a metterci l hardware e a smontare e rimontare ogni tanto ti durerà molto a lungo.

il 922 è midtower.
il 932 è fulltower con usb 2.0
il 932 AMD è rosso, ha pannello laterale trasparente con disegnato il dragone amd fusion, ma per dar spazio al look, non ha la ventolona laterale
li 932 advanced ha in più le usb 3.0 ;)
poi c'è l'HAF-X che ha i "buchi" per i tubi del raffreddamento a liquido e lo spazio per un mega radiatore ;)

Quindi detto tutto ció prendi il 932 advanxed :asd:
O se vuoi c'è anche l'antec dark fleet Df-85 :sisi:

lo spazio nn è un problema tanto ho un tavolo per il pc e uno per i monitor dove lavorerei .... come componenti ho scelto

Intel Core i7-2600K i7 Processor 3.4GHz 8MB LGA1155 CPU

Scheda Madre Asus P8z68 Deluxe Socket 1155 Intel P67 DDR3
SATA3 USB3 ATX

RAM DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9

Alimentatore ATX Cooler Master 850W Silent Pro Modulare

Hard Disk Interno Western Digital cavier black 1TB 3.5" Intellipower
64MB SATA2 WD10EARS

Hard Disk Interno Western Digital VelociRaptor 300GB 3.5"
10.000rpm 16MB SATA2 WD3000HLFS

VGA Asus EAH6950/2DI2S/2GD5 Radeon HD 6950 Core 810MHz Memory GDDR5 5000MHz 2GB DVI HDMI DisplayPort

Come detto da un utente, valuta anche l'Antec Dark Fleet DF-85......è un ottimo Full-tower!.....direi straordinario per quanto riguarda il ricircolo di aria!:sisi:

i cooler master si trovano da per tutto e sono solidi e durevoli le altre marche sono difficili da trovare e spesso hanno standard inferiori
i cooler master mi sembrano i migliori qualità prezzo

i cooler master si trovano da per tutto e sono solidi e durevoli le altre marche sono difficili da trovare e spesso hanno standard inferiori
i cooler master mi sembrano i migliori qualità prezzo

Antec non mi sembra inferiore a CoolerMaster......anzi, alcuni prodotti mi sembrano rifiniti meglio.:sisi:

Il problema del DF-35 e DF-85 è che non hanno il "doppiofondo" per nascondere i cavi e non hanno i vari agganci/sganci rapidi per gli HDD, almeno non come i vari CM. :)
Altrimenti avrei preso un DF-35 al posto del CM 690 II :ok:

Il problema del DF-35 e DF-85 è che non hanno il "doppiofondo" per nascondere i cavi e non hanno i vari agganci/sganci rapidi per gli HDD, almeno non come i vari CM. :)
Altrimenti avrei preso un DF-35 al posto del CM 690 II :ok:
Ti sbagli, il mio DF-85 dietro la mobo ha il doppio fondo per nascondere i cavi!

Il df 85 ha tutto ció che ha un haf 932 solo con piu
Ventole tutte con filtro antipolvere...gli manca solo il ventolone da 230mm sul fianco :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro