Scelta case Deepcool matrexx o noua cool g67

U

Utente cancellato 368991

Ospite
Configurazione da metterci dentro? Budget massimo?
Priorità? Dissipazione, archiviazione, etc. ?

Il Noua ha più o meno questi difetti di sostanza:

- Filtri anti-polvere non magnetici sul fondo, materiale scadente (si flettono con facilità).
- Ventole stock pessime per prestazioni e rumore - Da cambiare subito quindi si parla di almeno altri 20-40 euro per ventole decenti
- Il radiatore sul top puoi usarlo solo con ventole slim e ram basse (low profile)
- Pessimo spazio per il cable management - Mancano fori fondamentali (e alcuni accessori come il passacavi di gomma) che si trovano facilmente su case da 50 euro

Per me quindi è BOCCIATO. :giudice:

Il Matreex 50 è andato troppo su vie economiche, apprezzabile per chi non ha pretese particolari ma a quel punto il 55 eredita dei pregi e li migliora quindi può iniziare ad essere interessante.

Ma ritorniamo alle domande iniziali, probabilmente ci sono prodotti migliori in quella fascia di prezzo (il Matrexx 55 e il 70 sono comunque best buy SOLO SE si è On budget e non si trovano alternative estetiche di gradimento).
 
  • Mi piace
Reazioni: Alessandro96

Dragoverde

Nuovo Utente
19
1
Principalmente non volevo salire troppo di prezzo tenermi sui 50€ o poco più ,ma allo stesso tempo mi sarebbe piaciuto un case ampio con buone caratteristiche generali e i matrexx sembrano abbastanza ampi; ovviamente io non sono un esperto , per questo ho chiesto prima di acquistare.

Come configurazione è in fase di definizione ma dovrebbe essere : ryzen 3600,
mobo tomahawk b450
,RAM da 3200 g.skill ripjaws o tridentz oppure le predator
psu cooler master mwe Gold 650
SSD crucial da 500gb
GPU GTX 1660
Sono ancora in fase decisionale l'unico pezzo che ho preso ieri è la cpu
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili