DOMANDA Scelta Case ben ventilato

Rollerjob

Utente Attivo
161
1
Buongiorno, è un po' che non scrivo ma mi piace ripassare di qua ogni tanto, sto progettando delle nuove ipotetiche build per il mio futuro nuovo pc, per quanto riguarda i case sto cercando un case:
• solido
• con un buon airflow (che possa reggere un eventuale overclock, ovviamente la cpu avrà un dissipatore buono ad aria)
• deve poter montare una 1080/1080ti
• porte usb 3.0 sono ben accette
• la finestra di vetro temperato non mi dispiacerebbe dato che la scheda madre e forse anche le ram sono rgb.
• possibilmente full tower con un buon cable management

Dopo varie ricerche i candidati sono :

• Corsair Obsidian 750D Airflow (bruttino ma ne parlano monto bene)
• Mastercase pro 6 (bello esteticamente è sembra anche molto funzionale ma non vorrei fosse un po' troppo da "smanettoni")
• Corsair Carbide 600 C Inverted (mi piace esteticamente ma non so come possa essere)
• Noctis 450 (un po' troppo tamaro per i miei gusti, ma se ne vale la pena...)
• Cooler Master HAF XB EVO (mi ispira come forma ma non so quanto possa performare)
• Thermaltake Chaser mk-I (sembra un ricettacolo di polvere che è molto difficile da pulire, il designe così tanto grigliato non mi fa impazzire, belli i piedini, e come Airflow a quanto dicono è molto buono)
• Fracial Design Define R6 (sobrio bello e ben ventilato, ma non so come sia veramente)

Il prezzo conta relativamente, se sono buoni prodotti, sono indeciso ma tendo per il Thermaltake Chaser MK-I, voi cosa ne pensate?

P.s. Sono aperto a nuove proposte se superiori ai prodotti individuati da me.
 
Ultima modifica:

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,438
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Buongiorno, è un po' che non scrivo ma mi piace ripassare di qua ogni tanto, sto progettando delle nuove ipotetiche build per il mio futuro nuovo pc, per quanto riguarda i case sto cercando un case:
• solido
• con un buon airflow (che possa reggere un eventuale overclock, ovviamente la cpu avrà un dissipatore buono ad aria)
• deve poter montare una 1080/1080ti
• porte usb 3.0 sono ben accette
• la finestra di vetro temperato non mi dispiacerebbe dato che la scheda madre e forse anche le ram sono rgb.
• possibilmente full tower con un buon cable management

Dopo varie ricerche i candidati sono :

• Corsair Obsidian 750D Airflow (bruttino ma ne parlano monto bene)
• Mastercase pro 6 (bello esteticamente è sembra anche molto funzionale ma non vorrei fosse un po' troppo da "smanettoni")
• Corsair Carbide 600 C Inverted (mi piace esteticamente ma non so come possa essere)
• Noctis 450 (un po' troppo tamaro per i miei gusti, ma se ne vale la pena...)
• Cooler Master HAF XB EVO (mi ispira come forma ma non so quanto possa performare)
• Thermaltake Chaser mk-I (sembra un ricettacolo di polvere che è molto difficile da pulire, il designe così tanto grigliato non mi fa impazzire, belli i piedini, e come Airflow a quanto dicono è molto buono)
• Fracial Design Define R6 (sobrio bello e ben ventilato, ma non so come sia veramente)

Il prezzo conta relativamente, se sono buoni prodotti, sono indeciso ma tendo per il Thermaltake Chaser MK-I, voi cosa ne pensate?

P.s. Sono aperto a nuove proposte se superiori ai prodotti individuati da me.
Io sostituirò a breve, il mio Cosmos II con questo:
https://www.bequiet.com/en/case/1203
 

Thor_thom

Utente Attivo
176
29
CPU
2700x
Scheda Madre
Asus x470-f
HDD
Samsung 970 evo + 850 evo + p300 3tb + p300 1tb
RAM
16 gb Trident Z Rgb 3000mhz
GPU
EVGA 1070 SC Black
PSU
cx550m
Case
Cougar Panzer S
Net
FTTH 1gbps Infostrada
Cougar Panzer :
- mid tower = Panzer (io ho questo e in quanto a ventilazione e estetica é unico e ti garantisco che da alcune foto sul sito non rende a pieno);
- full tower = Panzer Max.

Poi vedi tu quale dei due in base alle tue esigenze.

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,438
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili