Scelta base di raffreddamento

Zanagor

Nuovo Utente
89
3
Salve ragazzi, sta per arrivarmi a casa il Raiontech GX1 (15,6") e come dissipazione sotto stress "diciamo" che non è male (80°/90°), ma per evitare spiacevoli inconvenienti vorrei acquistare una base di raffreddamento. Leggendo la guida presente in sezione ho scelto le seguenti basi: Cooler Master NotePal X Lite, Cooler Master NotePal U2 Plus, thermaltake massive 14X, Zalman-NC3. Qualcuno potrebbe consigliarmi qual è la migliore tra queste? Accetto suggerimenti anche per altre basi che non superino le 25€.
 
Ultima modifica:

mario1095125

Nuovo Utente
95
1
Dove lo hai acquistato? Anch'io voglio comprarlo.. come ti sembra il portatile?
Come base raffreddamento cerca su youtube keledan75 ha fatto delle recensioni su alcune basi di raffreddamento della cooler master e le migliori sono: notepal E1 e l'ergostand II

- - - Updated - - -

Se vuoi sul portatile io ho fatto delle domande tempo fa su questo pc vai a leggere le mie discussioni... poi dimmi com'è il portatile dal vivo e come ti ci trovi Perchè io non so se comprare il lenovo ideapad y50 o questo MSI!!!
 
Ultima modifica:

Zanagor

Nuovo Utente
89
3
Ti ho mandato via pm il link del sito dove l'ho acquistato. Quando mi arriva ti farò sapere come mi trovo. Comunque aspetto qualche altro consiglio per la base di raffreddamento
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!