DOMANDA Scelta auricolari budget 30€

ema96bs

Utente Attivo
234
12
CPU
Intel i5 6500
Scheda Madre
Asrock H170 PRO4S
HDD
Kingston 120GB SSD + Trascendent 1TB
RAM
4x4Gb Corsair Vengeance 2133Mhz
GPU
Gigabyte G1 Gaming NVidia GTX 970
Audio
Creative Soundblaster Z
Monitor
Asus MG248Q
PSU
Nova G2 550W
Case
Corsair Spec-03
Periferiche
Tastiera CM Storm Quickfire TK Brown Switch, Mouse Logitech G502, Cuffie DT990 Pro, Amplificatore Magni Heresy
Net
Fastweb - Fibra 200 Mega
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti!
Sono in cerca di un paio di auricolari abbastanza resistenti in ear per utilizzo palestra e ascolto quotidiano (ma che non necessariamente debbano avere diciture "sport", al massimo me le sistemo nell'orecchio di tanto in tanto).
Vengo dalle Piston 2, che già da un anno mi hanno lasciato totalmente dopo pochi mesi di utilizzo con il mio LG V20, ma che per qualità sonora non si sono comportate affatto male.
Ascolto molti generi di musica, che vanno dal rock, al rap, all'indie, ma, se devo dare una preferenza tra tutti, preferirei dare importanza più al rock.
Ho una buona raccolta di brani in FLAC, che con il Quad DAC del mio telefono, vorrei sfruttare decentemente nei limiti del mio budget.
Ora come ora sto utilizzando delle B&O fornite con il telefono che però hanno la parte di filo che si sta staccando, causando una perdita di segnale quando il filo è troppo teso.

Grazie a tutti anticipatamente!
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Salve a tutti!
Sono in cerca di un paio di auricolari abbastanza resistenti in ear per utilizzo palestra e ascolto quotidiano (ma che non necessariamente debbano avere diciture "sport", al massimo me le sistemo nell'orecchio di tanto in tanto).
Vengo dalle Piston 2, che già da un anno mi hanno lasciato totalmente dopo pochi mesi di utilizzo con il mio LG V20, ma che per qualità sonora non si sono comportate affatto male.
Ascolto molti generi di musica, che vanno dal rock, al rap, all'indie, ma, se devo dare una preferenza tra tutti, preferirei dare importanza più al rock.
Ho una buona raccolta di brani in FLAC, che con il Quad DAC del mio telefono, vorrei sfruttare decentemente nei limiti del mio budget.
Ora come ora sto utilizzando delle B&O fornite con il telefono che però hanno la parte di filo che si sta staccando, causando una perdita di segnale quando il filo è troppo teso.

Grazie a tutti anticipatamente!
Ciao.
Hai problemi ad indossare cuffie con cavo che gira intorno all'orecchio o vuoi rigorosamente qualcosa di standard con cavo che scende normalmente?

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: ema96bs

ema96bs

Utente Attivo
234
12
CPU
Intel i5 6500
Scheda Madre
Asrock H170 PRO4S
HDD
Kingston 120GB SSD + Trascendent 1TB
RAM
4x4Gb Corsair Vengeance 2133Mhz
GPU
Gigabyte G1 Gaming NVidia GTX 970
Audio
Creative Soundblaster Z
Monitor
Asus MG248Q
PSU
Nova G2 550W
Case
Corsair Spec-03
Periferiche
Tastiera CM Storm Quickfire TK Brown Switch, Mouse Logitech G502, Cuffie DT990 Pro, Amplificatore Magni Heresy
Net
Fastweb - Fibra 200 Mega
OS
Windows 10 Pro
Ciao.
Hai problemi ad indossare cuffie con cavo che gira intorno all'orecchio o vuoi rigorosamente qualcosa di standard con cavo che scende normalmente?

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ciao!
Non ho mai provato delle cuffie con cavo che gira attorno l'orecchio, quindi eviterei a meno di modelli di auricolari con una qualità nettamente superiore rispetto ad un pari prezzo con filo standard.
Però, per rispondere più concretamente possibile, non ne ho idea quindi eviterei.
Nel frattempo grazie mille
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Salve a tutti!
Sono in cerca di un paio di auricolari abbastanza resistenti in ear per utilizzo palestra e ascolto quotidiano (ma che non necessariamente debbano avere diciture "sport", al massimo me le sistemo nell'orecchio di tanto in tanto).
Vengo dalle Piston 2, che già da un anno mi hanno lasciato totalmente dopo pochi mesi di utilizzo con il mio LG V20, ma che per qualità sonora non si sono comportate affatto male.
Ascolto molti generi di musica, che vanno dal rock, al rap, all'indie, ma, se devo dare una preferenza tra tutti, preferirei dare importanza più al rock.
Ho una buona raccolta di brani in FLAC, che con il Quad DAC del mio telefono, vorrei sfruttare decentemente nei limiti del mio budget.
Ora come ora sto utilizzando delle B&O fornite con il telefono che però hanno la parte di filo che si sta staccando, causando una perdita di segnale quando il filo è troppo teso.

Grazie a tutti anticipatamente!
Se sei in palestra oppure in giro io consiglio le cuffie con il cavo intorno all'orecchio, hanno una presa migliore.
(Questo e' solo un consiglio dato che io le cuffie migliori in questa fascia di prezzo le ho trovate tra quelle con cavo che gira intorno all'orecchio, sia per grip che sonoricamente)
In ogni caso altra domandina

- sei disposto a comprare solo da amazon o anche da aliexpress, gearbest e simili?

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: ema96bs

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
Vero, per la palestra se girano intorno all'orecchio sono molto più stabili, oltre al fatto che ci sono molti più modelli cinesi con un design del genere che hanno un rapporto qualità/prezzo molto alto, mentre rivolgendosi ai classici marchi europei/americani spesso si hanno prestazioni minori a parità di costo in questa fascia
 
  • Mi piace
Reazioni: nxnje e ema96bs

ema96bs

Utente Attivo
234
12
CPU
Intel i5 6500
Scheda Madre
Asrock H170 PRO4S
HDD
Kingston 120GB SSD + Trascendent 1TB
RAM
4x4Gb Corsair Vengeance 2133Mhz
GPU
Gigabyte G1 Gaming NVidia GTX 970
Audio
Creative Soundblaster Z
Monitor
Asus MG248Q
PSU
Nova G2 550W
Case
Corsair Spec-03
Periferiche
Tastiera CM Storm Quickfire TK Brown Switch, Mouse Logitech G502, Cuffie DT990 Pro, Amplificatore Magni Heresy
Net
Fastweb - Fibra 200 Mega
OS
Windows 10 Pro
Se sei in palestra oppure in giro io consiglio le cuffie con il cavo intorno all'orecchio, hanno una presa migliore.

(Questo e' solo un consiglio dato che io le cuffie migliori in questa fascia di prezzo le ho trovate tra quelle con cavo che gira intorno all'orecchio, sia per grip che sonoricamente)

In ogni caso altra domandina



- sei disposto a comprare solo da amazon o anche da aliexpress, gearbest e simili?



Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Anche esterno ad Amazon, purché non debba aspettare mesi. Nel senso, so che dalla Cina i tempi sono maggiori, però ho notato come le Piston 2, ai tempi, siano arrivate dopo 5 settimane, il mio Xiaomi Mi Pro dopo 2.

Non so se sia un possibile "filtro" che può essere soddisfatto per la ricerca in quei siti, nel caso solo questo. Se no mi accontenterò e aspetterò. Qualità > attesa.

A questo punto allora potrei considerare il filo attorno.
Magari se mi presentaste una soluzione per il filo standard e un'altra per quello attorno all'orecchio, con vantaggi di una rispetto all'altra scelta (a livello di qualità sonora e/o costruttiva), poi valuterò il passaggio da semplice ad attorno all'orecchio, se non è troppo laborioso per voi darmi le due scelte con una breve comparazione tra le due.

Nel frattempo, grazie ancora!
 

Lud

Nuovo Utente
81
30
CPU
AMD R7 5800X { Zen 3 }
Dissipatore
Scythe Fuma 2 | Arctic MX4
Scheda Madre
Asus ROG STRIX B550-A Gaming { AM4 }
HDD
Samsung 850 Evo 250GB | Crucial MX 500 1TB | WD Red 4TB
RAM
4x8GB Crucial Ballistix DDR4 @1800MHz cl16
GPU
AMD Sapphire Nitro R9 380X
Monitor
LG Ultra Wide 29WQ60A @100Hz
PSU
Corsair RM650X { 2015 }
Case
Zalman Z11 modded { 2x Noctua NF-P14s redux IN | Arctic P12pwm OUT }
Periferiche
Microsoft Keyboard 3000v2 | Logitech G403 | Superlux HD681 evo
Seguo con interesse l'argomento, dato che anch'io vorrei fare un upgrade dalle mie piston 2.
@nxnje ho visto che su più threads avete nominato le kz zsn (indico queste perché più recenti), le trn v80 e le tin audio T2.
Sapendo che si trovano su tre fasce di prezzo differenti, e che solo le T2 sforano il budget indicato in op, volevo capire quale si adatterebbe di più ai generi musicali menzionati, rock appunto per la maggiore, o se vi sono alternative migliori. Sperando di dare una mano anche a chi ha aperto questo thread.
Grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: ema96bs

ema96bs

Utente Attivo
234
12
CPU
Intel i5 6500
Scheda Madre
Asrock H170 PRO4S
HDD
Kingston 120GB SSD + Trascendent 1TB
RAM
4x4Gb Corsair Vengeance 2133Mhz
GPU
Gigabyte G1 Gaming NVidia GTX 970
Audio
Creative Soundblaster Z
Monitor
Asus MG248Q
PSU
Nova G2 550W
Case
Corsair Spec-03
Periferiche
Tastiera CM Storm Quickfire TK Brown Switch, Mouse Logitech G502, Cuffie DT990 Pro, Amplificatore Magni Heresy
Net
Fastweb - Fibra 200 Mega
OS
Windows 10 Pro
Seguo con interesse l'argomento, dato che anch'io vorrei fare un upgrade dalle mie piston 2.
@nxnje ho visto che su più threads avete nominato le kz zsn (indico queste perché più recenti), le trn v80 e le tin audio T2.
Sapendo che si trovano su tre fasce di prezzo differenti, e che solo le T2 sforano il budget indicato in op, volevo capire quale si adatterebbe di più ai generi musicali menzionati, rock appunto per la maggiore, o se vi sono alternative migliori. Sperando di dare una mano anche a chi ha aperto questo thread.
Grazie
Grazie, odio scrivere "up", quindi lo considero un ottimo aiuto al mio thread, tenendo conto inoltre che la tua richiesta combacia totalmente con la mia ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Lud

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Ciao ragazzi, scusate l'assenza ma sono stato impegnato e ho avuto anche problemi con lo smartphone.
Allora, per quanto riguarda il discorso qualita e attesa, direi di si.. per certi prodotti, e soprattutto per queste fasce di prezzi più tendenti verso il basso, l'attesa ripaga bene.
Per quanto riguarda gli auricolari le trn v80 sono delle belle bestioline ma non vanno bene se si é sensibili alla gamma alta brillante. Nel resto dello spettro sono piuttosto bilanciate con una gamma media proprio appena appena arretrata ed una mostruosa estensione del sub-bass.
Le tin audio t2 ancora non me le hanno inviate e spero davvero mi mandino un paio delle nuovissime t3, sembrano davvero eccezionali.
Guardando il grafico e parlando con amici molto fidati su lidi specializzati, sono bilanciatissime con una gamma bassa quasi neutra e a volte un Po' timida. Per un ascolto hi-fi a basso costo, più che bene.
Le ZSN anche devono ancora arrivarmi pure, ma per ora sembrano ovunque la migliore scelta sotto i 20 euro per un ascolto di più generi, da usare quindi come buona all-rounder.

Dovessi consigliare qualcosa sotto i 20 euro oggi sarebbe probabilmente quella, le v80 sono davvero una bombetta ma occhio alla gamma alta brillante (sono pero' ultra comode).
Le t2 ormai hanno partorito le t3 che sono da prendere in considerazione, ma anche le t2 possono essere acquistate ad un buon prezzo ad oggi e sono comunque un affare

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: ema96bs e Lud

Lud

Nuovo Utente
81
30
CPU
AMD R7 5800X { Zen 3 }
Dissipatore
Scythe Fuma 2 | Arctic MX4
Scheda Madre
Asus ROG STRIX B550-A Gaming { AM4 }
HDD
Samsung 850 Evo 250GB | Crucial MX 500 1TB | WD Red 4TB
RAM
4x8GB Crucial Ballistix DDR4 @1800MHz cl16
GPU
AMD Sapphire Nitro R9 380X
Monitor
LG Ultra Wide 29WQ60A @100Hz
PSU
Corsair RM650X { 2015 }
Case
Zalman Z11 modded { 2x Noctua NF-P14s redux IN | Arctic P12pwm OUT }
Periferiche
Microsoft Keyboard 3000v2 | Logitech G403 | Superlux HD681 evo
Ciao ragazzi, scusate l'assenza ma sono stato impegnato e ho avuto anche problemi con lo smartphone.
Allora, per quanto riguarda il discorso qualita e attesa, direi di si.. per certi prodotti, e soprattutto per queste fasce di prezzi più tendenti verso il basso, l'attesa ripaga bene.
Per quanto riguarda gli auricolari le trn v80 sono delle belle bestioline ma non vanno bene se si é sensibili alla gamma alta brillante. Nel resto dello spettro sono piuttosto bilanciate con una gamma media proprio appena appena arretrata ed una mostruosa estensione del sub-bass.
Le tin audio t2 ancora non me le hanno inviate e spero davvero mi mandino un paio delle nuovissime t3, sembrano davvero eccezionali.
Guardando il grafico e parlando con amici molto fidati su lidi specializzati, sono bilanciatissime con una gamma bassa quasi neutra e a volte un Po' timida. Per un ascolto hi-fi a basso costo, più che bene.
Le ZSN anche devono ancora arrivarmi pure, ma per ora sembrano ovunque la migliore scelta sotto i 20 euro per un ascolto di più generi, da usare quindi come buona all-rounder.

Dovessi consigliare qualcosa sotto i 20 euro oggi sarebbe probabilmente quella, le v80 sono davvero una bombetta ma occhio alla gamma alta brillante (sono pero' ultra comode).
Le t2 ormai hanno partorito le t3 che sono da prendere in considerazione, ma anche le t2 possono essere acquistate ad un buon prezzo ad oggi e sono comunque un affare

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Grazie mille,

ti chiedo, se posso, un ulteriore consiglio.
Purtroppo le T3 per me sono fuori dai giochi per via del costo ancora elevato, le T2 le ho nominate perché oscillano intorno ai 40 su Ali e parevano comode e simili almeno in geometria alle piston (fuorché per il cavo intorno all'orecchio).
Dato che le trn si trovano sui 25 circa (Ali e Gearbest), da ignorante a riguardo ti chiedo se l'enfasi che presentano è in qualche modo attenuabile, mediante tips o equalizzazione.
E ancora, volevo chiedere a riguardo dei cavi argentati/ramati, sono davvero un "upgrade" rispetto a quello che trovo in dotazione?
Detto questo, mi ritengo ampiamente soddisfatto per le descrizioni che hai esposto.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Grazie mille,

ti chiedo, se posso, un ulteriore consiglio.
Purtroppo le T3 per me sono fuori dai giochi per via del costo ancora elevato, le T2 le ho nominate perché oscillano intorno ai 40 su Ali e parevano comode e simili almeno in geometria alle piston (fuorché per il cavo intorno all'orecchio).
Dato che le trn si trovano sui 25 circa (Ali e Gearbest), da ignorante a riguardo ti chiedo se l'enfasi che presentano è in qualche modo attenuabile, mediante tips o equalizzazione.
E ancora, volevo chiedere a riguardo dei cavi argentati/ramati, sono davvero un "upgrade" rispetto a quello che trovo in dotazione?
Detto questo, mi ritengo ampiamente soddisfatto per le descrizioni che hai esposto.

Grazie mille,

ti chiedo, se posso, un ulteriore consiglio.
Purtroppo le T3 per me sono fuori dai giochi per via del costo ancora elevato, le T2 le ho nominate perché oscillano intorno ai 40 su Ali e parevano comode e simili almeno in geometria alle piston (fuorché per il cavo intorno all'orecchio).
Dato che le trn si trovano sui 25 circa (Ali e Gearbest), da ignorante a riguardo ti chiedo se l'enfasi che presentano è in qualche modo attenuabile, mediante tips o equalizzazione.
E ancora, volevo chiedere a riguardo dei cavi argentati/ramati, sono davvero un "upgrade" rispetto a quello che trovo in dotazione?
Detto questo, mi ritengo ampiamente soddisfatto per le descrizioni che hai esposto.

Allora, per le v80 il lower treble in enfasi all'inizio lo si sente davvero tanto, personalmente non mi dava fastidio pero.
Si può attenuare coi giusti tips o anche equalizzando (coi tips é meglio, ad esempio con i foam tips si tirano un po' giu). Ripeto che comunque a mio avviso nulla di cosi fastidioso una volta che ci si fa l'abitudine.
Per quanto riguarda il silver cable.. in realtà quelli che vedi sono cavi in semplice rame placcati in argento
Personalmente l'ho usato una volta e nel mio caso non notai grandi differenze ma ho amici su altri lidi che han comprato silver cable come si deve e dicono cambi qualcosina.
Io ti consiglio di usare quello in dotazione e provare a cambiarlo solo se non ti senti soddisfatto per come ti calza.
Tra l'altro, i cavi placati in argento (se veramente funzionano e la differenza si nota, dato che io avendolo provato una volta sola non ti so proprio dire) dovrebbero aprire di più la gamma alta, é già che nelle v80 é in enfasi mi fa pensare di dirti di lasciar perdere.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Lud

Lud

Nuovo Utente
81
30
CPU
AMD R7 5800X { Zen 3 }
Dissipatore
Scythe Fuma 2 | Arctic MX4
Scheda Madre
Asus ROG STRIX B550-A Gaming { AM4 }
HDD
Samsung 850 Evo 250GB | Crucial MX 500 1TB | WD Red 4TB
RAM
4x8GB Crucial Ballistix DDR4 @1800MHz cl16
GPU
AMD Sapphire Nitro R9 380X
Monitor
LG Ultra Wide 29WQ60A @100Hz
PSU
Corsair RM650X { 2015 }
Case
Zalman Z11 modded { 2x Noctua NF-P14s redux IN | Arctic P12pwm OUT }
Periferiche
Microsoft Keyboard 3000v2 | Logitech G403 | Superlux HD681 evo
Allora, per le v80 il lower treble in enfasi all'inizio lo si sente davvero tanto, personalmente non mi dava fastidio pero.
Si può attenuare coi giusti tips o anche equalizzando (coi tips é meglio, ad esempio con i foam tips si tirano un po' giu). Ripeto che comunque a mio avviso nulla di cosi fastidioso una volta che ci si fa l'abitudine.
Per quanto riguarda il silver cable.. in realtà quelli che vedi sono cavi in semplice rame placcati in argento
Personalmente l'ho usato una volta e nel mio caso non notai grandi differenze ma ho amici su altri lidi che han comprato silver cable come si deve e dicono cambi qualcosina.
Io ti consiglio di usare quello in dotazione e provare a cambiarlo solo se non ti senti soddisfatto per come ti calza.
Tra l'altro, i cavi placati in argento (se veramente funzionano e la differenza si nota, dato che io avendolo provato una volta sola non ti so proprio dire) dovrebbero aprire di più la gamma alta, é già che nelle v80 é in enfasi mi fa pensare di dirti di lasciar perdere.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Perfetto, ti ringrazio ancora. Aggiudicato per le TRN v80!

Magari se mi presentaste una soluzione per il filo standard e un'altra per quello attorno all'orecchio

Rimane questo quesito di @ema96bs, ma spero che tra quanto indicato possa trovare anche una soluzione adatta a lui.
 
  • Mi piace
Reazioni: ema96bs

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Perfetto, ti ringrazio ancora. Aggiudicato per le TRN v80!



Rimane questo quesito di @ema96bs, ma spero che tra quanto indicato possa trovare anche una soluzione adatta a lui.
Uh perdonami, non ho visto.
Rispondo subito anche lui.
Con cavo a discesa semplice su questa fascia c'e' poca scelta
A poco piu trovi le moondrop crescent o qualche tin audio t2 (che pero' e' molto molto equilibrata e un po' timidina sulla gamma bassa)
Altrimenti se vuoi una soluzione con cavo che ruota intorno all'orecchio sotto i 30 euro hai molta scelta, ma se ascolti rock la scelta si stringe attorno a qualche nome
- kz as06
- trn v80
- kz zsn
- tin audio t2 (anche per indossarla con cavo che gira intorno all'orecchio va bene)
Volendo potrebbero esserci altre scelte ma al momento non mi viene in mente nulla
Tra queste le as06 sono le piu nuove e recenti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
A me stanno arrivando le crescent dalla cina, vi farò sapere tra qualche settimana se volete :ok:
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
A me stanno arrivando le crescent dalla cina, vi farò sapere tra qualche settimana se volete :ok:
Volevo taggarti ma non ho voluto "disturbarti":D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Mattuz

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!