Scelta auricolari 30€

Pubblicità

M4tr1x

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, vorrei un consiglio per dei nuovi auricolari con un budget di 30€.

Ascolto principalmente musica rock, ma non disdegno tutti gli altri generi, quindi vorrei un certa versatilità.
Sarebbero molto importanti anche comodità e isolamento. Mi sono orientato sulle sennheiser cx 300 ii precision, ma ho letto vari commenti negativi e sembra che sia molto probabile che siano false.

Spero che il budget non sia troppo limitato. Grazie.

A quel prezzo non saprei cosa consigliarti. Se si rimane sotto i 60-70 euro le cuffie hanno più o meno tutti gli stessi pregi e difetti.

Se potessi alzarti un po' ti suggerirei di documentarti sulle Spider Realvoice (su iBay--> LINK)
Ancora meglio nella fascia sotto i 100 euro sono le Philips Fidelio S1 (su Amazzone --> LINK)

C'è da precisare che queste sono delle cuffie in-ear (molto entry level le Spider, entry level di buon livello le Fidelio) consigliate dagli audiofili, quindi per una clientela attenta alla qualità del suono. Spendere 90 euro anzichè 30 ha senso (per avere una maggiore qualità) ma dipende molto anche dall'uso che devi farne, dal tipo di lettore a cui le collegherai, dalla qualità di suono che vuoi ottenere, ecc.
Spero di esserti stato d'aiuto.

Ultima modifica:
Le userei principalmente con un iphone, quindi non è necessario che siano particolarmente precise. Come prezzo posso arrivare a 40/45 ma non di più.

non saprei cosa consigliarti allora.. ti metto qua sotto qualche link di cuffie in-ear di qualche marca famosa e facile da reperire in Italia, ma non so assolutamente nulla riguardo la loro qualità, prova a cercare qualche recensione in giro e poi valuta.

- AKG K328 Auricolari Headset: Amazon.it: Elettronica

- Sennheiser CX 281 Cuffie ergonomiche intra-auricolari: Amazon.it: Elettronica

- Sennheiser CX 400 II Cuffie intra-auricolari di precisione isolanti con controllo volume integrato: Amazon.it: Elettronica

- XBA-C10 | Intrauricolari ad alte prestazioni | Panoramica | XBAC10B.AE | XBAC10 | Sony

Grazie, penso che prenderò le sennheiser cx 300 ii precision, ma prima volevo avere un opinione sugli EarPods della apple, di cui mi hanno parlato molto bene.

- - - Updated - - -

up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro