DOMANDA Scelta ardua smartphone Android

ViNCe xRaY

Utente Attivo
616
57
CPU
i7 3770K @ 3.5GHz
Scheda Madre
AsRock Z77 Pro 3
HDD
WD Caviar Green 500GB
RAM
Corsair Vengeance LP 8GB (4x2) 1600MHz
GPU
Palit GTX 670 Jetstream
Audio
Realtek ALC892 (Integrata Mobo)
Monitor
THES 22" Full HD LED
PSU
Corsair CX750
Case
LC Power Pro-917B Titus X
OS
Windows 7 Ultimate - 64 Bit
Ebbene, volevo spendere poco, prendere qualcosa tipo Alcatel One Touch Star a 129€ ed uscirmene. Difficile, troppo difficile, specie per uno che ha avuto Incredible S per poi passare a Galaxy S3, iPhone 4 e HTC 8X, che dal telefono si aspetta sempre velocità massima e che bestemmia duramente quando il proprio pc impiega un quarto d'ora ad accendersi (le specifiche sono nel profilo, e come vedrete ad un hardware buono è affiancato un Caviar Green...azz...)

Allora, anche sotto consiglio dei genitori, dei parenti, degli amici, dei vicini di casa, ho deciso di aumentare un tantino il budget. Huawei P1? Huawei G615? Huawei G700? Tutti niente male, ma poi vedo l'LG Optimus G in offerta a 299€...ammazza, di corsa! Niente da fare finiti...lo ritrovo in un altro negozio a 329€...e va bene, prendiamolo...niente da fare, non disponibile, non ordinabile, né in negozio né sul sito. E l'LG P880 4X a 269€ (che vedo esposto)? Niente nemmeno quello. Nel negozio di prima c'è, ma 299€ sono davvero troppi per il 4X. E allora? Diamo un'occhiata online...francamente, già da prima, mi ero innamorato dell'Huawei P6, bellissimo esteticamente e dal prezzo di listino interessante per le caratteristiche (quasi un top di gamma a 399€ non è roba da poco), inoltre tenuto in mano in negozio mi è piaciuto da matti. Online ho trovato: LG Optimus G sempre a 329€, proprio l'Huawei P6 anch'esso a 329€ e, pensa un po', LG Nexus 4 a 289€ in versione 16GB. I primi due con garanzia Italia, il Nexus con garanzia Europa. Che fare? Quello che mi piace di più è il P6, il Nexus e l'Optimus G dovrebbero battersela come migliori...sono indeciso, davvero! L'Optimus G è bello, il P6 è stupendo, il Nexus sinceramente non mi piace molto, però dicono sia una scheggia...che fare?

Grazie per l'eventuale aiuto!
 

Brandybuck

Utente Attivo
588
41
A me l'huawei piace,è una sottiletta, è di metallo,ha la memoroa espandibile :D il nexus è nexus ma se non sei uno che ci smanetta non serve prenderlo, anzi di per se già installate l'huawei ha più funzioni ;)
Valuta anche di aspettare il nexus 5 che dovrebbe uscire a breve !
 

ViNCe xRaY

Utente Attivo
616
57
CPU
i7 3770K @ 3.5GHz
Scheda Madre
AsRock Z77 Pro 3
HDD
WD Caviar Green 500GB
RAM
Corsair Vengeance LP 8GB (4x2) 1600MHz
GPU
Palit GTX 670 Jetstream
Audio
Realtek ALC892 (Integrata Mobo)
Monitor
THES 22" Full HD LED
PSU
Corsair CX750
Case
LC Power Pro-917B Titus X
OS
Windows 7 Ultimate - 64 Bit
A me l'huawei piace,è una sottiletta, è di metallo,ha la memoroa espandibile :D il nexus è nexus ma se non sei uno che ci smanetta non serve prenderlo, anzi di per se già installate l'huawei ha più funzioni ;)
Valuta anche di aspettare il nexus 5 che dovrebbe uscire a breve !

Io col telefono ascolto musica (e pretendo una qualità audio ottima), navigo col browser (ed uso i siti in modalità desktop), mi capita di vedere video, sto molto su Facebook e su Whatsapp, faccio molte fotografie specie quando esco in bici, talvolta in condizioni di luce estreme (luce fortissima dietro al soggetto da fotografare, mancanza di luce, luce a spiragli nel sottobosco...)

Quindi col telefono credo di smanettare abbastanza :hihi:

Comunque dimentichiamoci quei prezzi, il sito in questione non è quello che mi immaginavo...

- - - Updated - - -

AGGIORNAMENTO: Il problema dovrebbe essere risolto: prenotato in un negozio di cui non posso dire il nome l'LG Optimus G, da oggi in offerta a 269€. Pomeriggio vado a ritirarlo, nella speranza ovviamente di non trovare quello esposto o simili...a 269€ credo sia un buon affare uno smartphone con 32GB di memoria interna, 2GB di RAM, processore Quad-Core Snapdragon S4 Pro da 1,5GHz, schermo True HD IPS Plus da 4,7" (1280x768) con tecnologia Zerogap (in pratica il vetro è molto sottile e sembra quasi di "toccare" sotto) e fotocamera da 13MP.

- - - Updated - - -

Preso LG Optimus G come detto in precedenza a 269€.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!