Ciao a tutti. Dovrei comprarmi un dissipatore per la mia CPU INTEL I5 3550 3.3GHZ, a causa dell'elevato rumore che fa la ventola del dissipatore della cpu standard. Purtroppo non riesco a sopportare quel rumore, e quindi devo cambiare il dissipatore nonostante faccia bene il suo lavoro in quanto non abbia mai superato i 39 gradi della cpu D:
Comunque il mio case è un AEROCOOL XSTRIKE ONE con 2 ventole da 140mm incluse. Vorrei aggiungere anche un altra ventola, tipo la ARTIC COOLING F12 120MM ? Dite che sia necessaria o utile? La temperatura della MB è di 28 gradi.
Tornando al dissipatore sono indeciso fra questi modelli :
ARTIC COOLING FREEZER 7 PRO REV2.0
COOLER MASTER HYPER 212EVO (anche se sfora di prezzo per me)
THERMALTAKE CONTACT 21
SCYTHE KATANA 3
AIUTATEMI.Punto sopratutto sulla SILENZIOSITA', per il resto che raffreddi quanto il dissipatore stock o di più non importa... grazie dell'aiuto in anticipo. Se volete consigliare altri dissipatori posso spendere massimo 25-28 euro.
Comunque il mio case è un AEROCOOL XSTRIKE ONE con 2 ventole da 140mm incluse. Vorrei aggiungere anche un altra ventola, tipo la ARTIC COOLING F12 120MM ? Dite che sia necessaria o utile? La temperatura della MB è di 28 gradi.
Tornando al dissipatore sono indeciso fra questi modelli :
ARTIC COOLING FREEZER 7 PRO REV2.0
COOLER MASTER HYPER 212EVO (anche se sfora di prezzo per me)
THERMALTAKE CONTACT 21
SCYTHE KATANA 3
AIUTATEMI.Punto sopratutto sulla SILENZIOSITA', per il resto che raffreddi quanto il dissipatore stock o di più non importa... grazie dell'aiuto in anticipo. Se volete consigliare altri dissipatori posso spendere massimo 25-28 euro.
Ultima modifica: