DOMANDA Scelta Amplificatore Impianto 5.1

teenzone

Nuovo Utente
103
12
CPU
Intel core i7-8700k@4.7ghz
Dissipatore
Noctua nh u14s
Scheda Madre
Gigabyte Aorus z370 ultra gaming
HDD
Samsung 960 evo nvme 250gb+ kingston a2000 1tb nvme
RAM
Gskill trident z rgb 16gb (2x8)@ 3000mhz
GPU
Asus Tuf rtx 3080 10GB
Audio
Integrata
Monitor
Lg 34GN850 34" 1440p 144hz
PSU
BeQuiet straight power 850w
Case
Phanteks evolve x
Periferiche
logitech mx master + corsair strafe rgb + webcam logitech hd pro c920
Net
FTTH TIM 2.5GBIT/1GBIT
OS
Windows 11
Buonasera a tutti,
avrei bisogno di una mano, essendo completamente ignorante in materia, per la scelta di un amplificatore per il mio sistema home theater.
L'attuale salone è grande circa 20mq.
Attualmente sono già in possesso di un kit di casse jamo 5.0 studio 8.
Come televisione ho un lg c1 e mi piacerebbe che l'amplificatore fosse dotato di porte hdmi 2.1.
Come budget vorrei spendere intorno ai 500/600€.
Esiste qualcosa con questa cifra? Io avevo trovato un denon s660h 5.2 ma non so se potrebbe andare bene.

Grazie a chi potrà darmi una mano.
 

Millnium

Utente Èlite
2,461
409
Se il budget è quello l'unico Denon che rientra e il s660h (purtroppo in questi ultimi tempi i costi degli amplificatori multicanali è salito) che potrebbe anche andare bene, altrimenti potresti vedere anche in casa Yamaha.
 
  • Mi piace
Reazioni: teenzone

azi_muth

Utente Èlite
2,010
1,351
Buonasera a tutti,
avrei bisogno di una mano, essendo completamente ignorante in materia, per la scelta di un amplificatore per il mio sistema home theater.
L'attuale salone è grande circa 20mq.
Attualmente sono già in possesso di un kit di casse jamo 5.0 studio 8.
Come televisione ho un lg c1 e mi piacerebbe che l'amplificatore fosse dotato di porte hdmi 2.1.
Come budget vorrei spendere intorno ai 500/600€.
Esiste qualcosa con questa cifra? Io avevo trovato un denon s660h 5.2 ma non so se potrebbe andare bene.

Grazie a chi potrà darmi una mano.
Con quel budget andrei sicuramente sull'usato invece di prendere un avr entry a meno di avere assolutamente bisogno dell'8k o del 4K@120hz. Ci trovi dei denon x3500 a quella cifra che un amplificatore di tutt'altra "pasta" rispetto al s660 e pur essendo un hdmi 2.0 ha alcune funzioni del hdmi 2.1 come l'eARC e l'ALLM
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili