SCELTA ALTOPARLANTI PC 2.1 o 5.1!!!

Pubblicità

albyb99

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
sto decidendo quali altoparlanti potrei "regalarmi" per natale...io col pc sento solo musica i film li guardo nella tv grande quindi penso che 1 impianto 5.1 nn mi serva 1 gran che giusto???Se punto su i 2.1 pensavo d spendere sui 60-70€€....cosa mi consigliate?io ho 1 scheda audio integrata nella scheda madre asus k8v-x .......Su alcuni grandi distributori ho visto:

2.1:
LOGITECH Z3 2.1 Wood Sistema di altoparlanti per desktop 2:1
Satelliti: 8,5 Watt per canale
Subwoofer: 23 Watt

TRUST Speaker Set SP-3550B Sistema di altoparlanti per desktop 2:1
Satelliti: 15W per canale - Telecomando

TRUST Speaker Set SP-3600A Sistema di altoparlanti per desktop 2:1
Satelliti: 5W per canale - Subwoofer: 18W - Telecomando

5.1:
SONY SRSD511 5.1
[SIZE=-1] - Cassa multicanale 5.1 (5 satelliti, 1 subwoofer)
- Potenza di uscita totale 50 W
- Bassi intensi e suono dinamico (5 W + 5 W + 5 W + 5 W + 5 W + 25 W)
- 2 ingressi (MIX) per il collegamento con il PC e altre periferiche (WALKMAN)
- Schermatura magnetica, per ridurre al minimo le interferenze causate da PC o monitor
- Direzione satelliti a muro adattabile alla posizione di ascolto

Quale dovrei scegliere???Che alternative consigliate altrimenti?
grazie mille
[/SIZE]

x mia esperienza personale no trust, e si logitech :) avrà meno watt, ma almeno ha più qualità rispetto alla trust ;)

Anchio ti consiglio i Logitech;

Con i Trust io non ho avuto nessuna qualità dell'audio e anche la musica che ascoltavo era di qualità pessima.

altoparlante

Lo Z2300 Logitech è senza dubbio piu buono pero costa davvero troppo....io nn vorrei spendere quella cifra...qualcosa da consigliare con 1 buon rapporto qualita prezzo????
grazir

60-70€ non trovi grande qualità... e x un 2.1 la qualità è importante, potendo fare affidamento appunto, su 2 soli altoparlanti...

quoto toby, quel logitech vale davvero la spesa fidati...

prezzo

150€ sono davvero troppi preferirei spenderli piuttosto per 1 impianto home theatre in sala perke con il pc c sento asolo la musica....il mio budget è quello 70 euro max.....nessuno ha qualche idea??Parlo d uso domestico....

albyb99 ha detto:
150€ sono davvero troppi preferirei spenderli piuttosto per 1 impianto home theatre in sala perke con il pc c sento asolo la musica....il mio budget è quello 70 euro max.....nessuno ha qualche idea??Parlo d uso domestico....

In effetti 150€ sono proprio troppe. Io ti consiglio di andare sulle Empire, in particolare il modello R-401 che costano 51€.

Le ho sentite personalmente e devo dire che sono veramente buone.
Io per natale ho ordinato le R-3800 (98€) che dovrebbero essere il top per quanto riguarda i modelli empire (escluso i modelli valvolari)

Fatti un giro sul loro sito (http://www.empiremedia.it/)

Ciao

Io ho preso da alcuni mesi le Creative I-Trigue 3400 e mi trovo benissimo, sia con musica, film e videogiochi. :)
Sono ottime nella fascia 50/100€.

m_Creative_I-Trigue_3400S.jpg

2 x altoparlante satellitare - 8.5 W
1 x subwoofer - 24 W

Costano su 60€. ;)

Togix ha detto:
Io ho preso da alcuni mesi le Creative I-Trigue 3400 e mi trovo benissimo, sia con musica, film e videogiochi. :)
Sono ottime nella fascia 50/100€.

m_Creative_I-Trigue_3400S.jpg

1 x subwoofer - 24 W

Costano su 60€. ;)
Toh le mie casse :),al tempo(2anni fa) è stata proprio una scelta azzeccata e si comportano ancora bene per la fascia dei 50/100 le preferisco ancora a tutta la concorrenza odierna...c'è da dire però...ho sentito le logitech e poi le I-Trigue..effettivamente sono un'altra cosa,logitech ha superato tutti anke in campo audio almeno nei 2.1,proprio un'altra generazione,nonostante costi tanto penso batta Creative proprio nel rapporto qualità\prezzo, il budget però è sempre il budget e quasi sempre nella scelta finale vince quello:D

Pensa che io le trovai a 39€ + 10 di spese spedizione... E non rosa (quelle che di solito costano meno), ma silver. :D :ok:

Togix ha detto:
Pensa che io le trovai a 39€ + 10 di spese spedizione... E non rosa (quelle che di solito costano meno), ma silver. :D :ok:
mannaggia!neanke 50 euro ! io donai allora ben 90 gocce di sangue ma ne è valsa veramente la pena (avevo una paura fottuta perchè era uno dei miei primi acquisti "per pc" ed ero niubbo come un fungo in autostrada,cmq bellissime silver ankio le ho così:ok:

Scelta Finale...

GRAZIE PER IL CONSIGLIO....SONO ALLA SCELTA FINALE.COSA CONSIGLIATE TRA:
CREATIVE I TRIGUE 3400 70€ IN 1 NEGOZIO VICINO CASA MIA
1 x subwoofer - 24 W

LOGITECH Z3 2.1 Wood Sistema di altoparlanti per desktop 2:1
Satelliti: 8,5 Watt per canale
Subwoofer: 23 Watt PREZZO:35€ DA MEDIAWORLD

NN MI INT MOLTO LA DIFFERENZA D PREZZO MA SOLO LA QUALITA'...
CHE NE DITE???
ASPETTO RISP GRAZIE:help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro