Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il corsair ax860i lo trovo a 170 euro , quindi vado per quest'utlimo ... cosa cambia tra ax860 e ax860i?l'ax860i va sopra i 180€....escludendo questo perchè fuori budget preferisco e consiglio l'ax860 80+ platinum(puoi acquistarlo dal draKone,prezzo conveniente)al cm v850 80 +gold anche se stiamo parlando di 2 eccellenti alimentatori e qualunque scelta a questo livello va sempre bene
passami per pm il negozio che te lo vende cosi ti do conferma se è quello o meno.....la differenza sostanziale è la piattaforma: seasonic per gli ax e flextronics per gli axi e questi ultimi hanno maggiore potenza sulla linea da +12v.....nel tuo caso la potenza che viene erogata dall'ax860 è di 852w mentre quella dell'axi860 è di 859wIl corsair ax860i lo trovo a 170 euro , quindi vado per quest'utlimo ... cosa cambia tra ax860 e ax860i?
Messaggio privato inviato ... prenderò il corsair ax860ipassami per pm il negozio che te lo vende cosi ti do conferma se è quello o meno.....la differenza sostanziale è la piattaforma: seasonic per gli ax e flextronics per gli axi e questi ultimi hanno maggiore potenza sulla linea da +12v.....nel tuo caso la potenza che viene erogata dall'ax860 è di 852w mentre quella dell'axi860 è di 859w
passami per pm il negozio che te lo vende cosi ti do conferma se è quello o meno.....la differenza sostanziale è la piattaforma: seasonic per gli ax e flextronics per gli axi e questi ultimi hanno maggiore potenza sulla linea da +12v.....nel tuo caso la potenza che viene erogata dall'ax860 è di 852w mentre quella dell'axi860 è di 859w
Non mi interessa il sistema operativo corsair link , in quanto non lo userei anche perchè non so come usarlo xD , ma oltre a questo quei 20 euro in più li vale? Io non userei il corsair link , però il corsair ax860i è un flextronics , quindi è migliore oppure meglio il seasonic?Se permetti, la potenza non c'entra,
la differenza sostanziale oltre all' OEM che e' Flextronics e non Seasonic - come da te specificato - e' che la serie AXi e' molto sofisticata, con un controllo DSP delle uscite DC - parlando italiano, le varie uscite dell' alimentatore sono controllate in modo digitale da un microprocessore, e questo rende l'alimentatore anche controllabile via sistema operativo tramite Corsair Link in molti dei suoi parametri.
Detto questo,
la qualita' dei due alimentatori e' altissima in entrambi i casi, quindi e' bene sapere almeno perche' si sta spendendo di piu' - se a uno non interessa mettersi a vedere tutti i parametri dell'alimentatore da windows, l' AX860 senza i e' una scelta altrettanto buona in quanto e' un altro alimentatore ottimo e senza pecche.
Come e' anche ottimo il CM V850, ovvero XFX BEFX 850w, ovvero Seasonic X-850w, che sono tutti pressoche' identici
E' allo stesso prezzo del corsair ax860i , ma sto prendendo anche il corsair perchè mi piacciono molto i cavi sleeve , forse li prenderò in futuro quando abbassano il prezzo , che secondo me è un tantino esageratoMa prendere direttamente un bel Seasonic X-850 :p
Sulla loro pagina di facebook dicono che dovrebbe riaprire verso fine marzo@X-Slay-Jako @_TOKI_
peccato che quell'alimentatore si trova a partire dai 190€ in su....un pò fuori dal suo budget no?:sisi:
@Falco75
grazie falco per la risposta, purtroppo mi trovavo fuori e non mi sono potuto documentare a dovere
@Luspert
spero riapra al piu presto il qmassimo,ha dei prezzi veramente ottimi,alla prossima