Scelta alimentatore

Pubblicità

Archangel94

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti vorrei porvi una domanda qual'è il miglior alimentatore tra questi tre???
Xfx pro 650w
Ocz modxstream pro 600w
Corsair tx 650w v2
Poi avrei un'altra domanda molto importante l'xfx in italia lo trovo a 75€ + sped invece su amazon uk lo trovo a 70€ spedito, qualcuno sa come funziona la garanzia se compro da amazon?? Se qualcosa si rompe cosa devo fare??
Grazie a tutti e ciao

dipende anche dal prezzo ma xfx e corsair tx sono praticamente lo stesso alimentatore rimarchiato...

Allora il pc per adesso è quello in firma, però questa estate verrà cambiato tutto, comunque per il discorso di acquistare dall'inghilterra nessuno sa niente sulla garanzia??

vero, vedi tu tra xfx e corsair quale trovi a meno...
ehm... se aggiorni a sandy bridge non prendere una scheda madre MSI P67A-GD53, è incompatibile con la serie TX

Questo non lo sapevo...comunque francesco vedo che vendi un tx 650, il 10 dovrebbero arrivarmi dei soldi, se vuoi dopo possiamo parlarne:):)

appunto perchè è incompatibile con la mia GD53 :asd:

occhio alla scheda madre che scegli per aggiornare ;)
poi fammi sapere :ok:

:asd:FrancescoG92 è quasi rimasto turbato da quel alimentatore

quasi? è da quando me l'ha consegnato il corriere che mi girano contromano... ma non è questo il posto per sfogarsi...

quell' FSP non è male, che prezzo ha? (che già che ci sto vedo per uno nuovo per me :asd:)

70€ + 7 di sped su bpm potenza...però per adesso è esaurito, sperando che appena torna disponibile non alzino i prezzi...

se ne parla tra molto tempo, se ti va bene, se no lo ritirano, e comunque quel prezzo mi sembra un tantino alto... poi...

certo, però renditi conto che non è "una cima" come alimentatore, i migliori sono enermax, cooler master, corsair... altri non me ne vengono in mente, ma ok che FSP è un buon marchio, ma per quel prezzo prendi qualcosa di migliore ;) (IMHO)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro