Scelta alimentatore economico

Pubblicità

enrico8

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti , vi chiedo per la configurazione sotto elencata che alimentatore
consigliereste:
Intel Core 2 Duo E7400
Asus P5Q Pro
Radeon HD4850 512MB
Corsair 4GB TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2
2 Hitachi 320GB 7K1000 SATA II 7200rpm 16MB
1 masterizzatore dvd sata
Non devo fare overclock, ne fare upgrade
Vorrei qualcosa di decente ma senza spendere un patrimonio, al max 50 Euro.
Se proprio non dovesse uscirci niente per quella cifra tra i supereconomici quale è il meno peggio. Dove sono io i negozi di informatica ti buttano appresso NILOX, TEA o quelli inclusi con il case.

LC Power 600W... dovrebbe costare intorno ai 50 €...
altrimenti Corsair VX450W che ha un efficienza maggiore e costa più o meno la stessa cifra...

LC Power 600W... dovrebbe costare intorno ai 50 €...
altrimenti Corsair VX450W che ha un efficienza maggiore e costa più o meno la stessa cifra...

Nella mia città sono difficili da trovare, dovrei ordinarli online e pagare le spese di spedizione sforando il budget :(
Il corsair l'ho trovato in parecchi siti ma costa più di 50 euro...

Per il tuo budget puoi prendere un LC Power e precisamente l'LC 6560T Titan che è il più affidabile in quel range di prezzo.:)

Nella mia città sono difficili da trovare, dovrei ordinarli online e pagare le spese di spedizione sforando il budget :(
Il corsair l'ho trovato in parecchi siti ma costa più di 50 euro...

Beh, 9/10 euro in più non sono mica chissa cosa...

Ti consiglio di stare sul corsair.... Se guardi sul sito corsair, per la tua configurazione, consigliano alimentatori da 400W (CX400W), da 450W (WX450W) o da 520W (HX520W).

Se non vuoi spendere molto, orientati sui primi 2, più che sufficienti con la tua configurazione se non hai intenzione di fare futuri upgrade. Ricordati che sono alimentatori ad alta efficienza, perciò convengono anche se costano un po' di più.... Sono soldi ben spesi, dato che ti ritorneranno sotto forma di risparmio sulla bolletta.... Non risparmiare prendendo alimentatori scarsi...alla fine ti costeranno di più!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro