DOMANDA Scelta alimentatore da 650 wat con ventola a led blu consigli?

Pubblicità

charly05

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
39
ciao ragazzi sto cercando un alimentatore BUONO! però che abbia la ventola blu, così da poter accompagnare la tamarrata finale del mio case :D penso che per alimentare un pc che abbia scheda madre asrock, 8Gb di ram, 500 di HDD un'intel i5 4670 un ssd da 60gb e una scheda video 650 nvidia da 2 Gb , lettore LG penso che basti un 650 watt no?

Hai già comprato il tutto? La scheda video è pessima...
Basterebbe anche un 550w, penso anche un 450w...

Hai già comprato il tutto? La scheda video è pessima...
Basterebbe anche un 550w, penso anche un 450w...

scusa perché la scheda video è pessima? comunque si ho già tutto ma mi serve un alimentatore con wattaggio largo in caso di un cambiento di scheda video di forza maggiore preferibilmente con ventola a led blu

- - - Updated - - -

il telaio è verde :( ma la ventola è blu mannaggia

Sono buoni almeno più affidabili dei Corsair

infatti non ho citato il nome corsair per questo motivo, so che fanno alimentatori con le ventole blu, ma so anche che fanno leggermente cac.... in fatto di rumorisità e prestazione anche perché credo che non esista la certificazione 80 plus nei corsair credo..

Ce ma non conta tanto il certificato anche perché basta mettere un pezzo di carta e vai ciò che è importante e la qualità dei componenti dell'ali e le protezioni che ha

Ce ma non conta tanto il certificato anche perché basta mettere un pezzo di carta e vai ciò che è importante e la qualità dei componenti dell'ali e le protezioni che ha
si lo penso anche io, comunque grazie prenderò sicuramente quello che mi hai consigliato :) essendo che lo metto nella parte bassa del case posso metterlo con la ventola rivolta verso l'alto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro