RISOLTO Scelta Alimentatore 750w

Pubblicità
Con quel budget ci esce un buon alimentatore, pero' se posti la configurazione come richiesto sopra magari scopri che non ti servono tutti quei watt (che di perse' non contano nulla... + watt non e' sinonimo di + qualita') magari esce fuori che ti basta un buon 550 e con la meta' te la cavi...

È per stare largo nel caso in cui volessi uogradare qualcosa, visto che devo ancora scegliere la scheda video comunque se vi serve ve la posto.
-Asus rog STRIX z390 f gaming
-i5-9600k 3.7ghz
-16 gb ram 3000ghz

È per stare largo nel caso in cui volessi uogradare qualcosa, visto che devo ancora scegliere la scheda video comunque se vi serve ve la posto.
-Asus rog STRIX z390 f gaming
-i5-9600k 3.7ghz
-16 gb ram 3000ghz
Anche se ti volessi montare u a 2080ti non più di 550-600W di QUALITÀ
E se monti una 2070s basta e avanza 550w

Di qualita' vuoldire ottima componentistica interna e non il wattaggio... ci sono alimentatori da 850w che hanno problemi a erogarne 300...
io direi un 550 ma se vuoi un 650 vediamo che darti...
https://www.amazon.it/dp/B07NDVK3SP/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi <-- consegna in 1 giorno

Questo e' disponibile subito altri non sono venduti da amazon oppure hanno costi troppo elevati visto il periodo

Di qualita' vuoldire ottima componentistica interna e non il wattaggio... ci sono alimentatori da 850w che hanno problemi a erogarne 300...
io direi un 550 ma se vuoi un 650 vediamo che darti...
https://www.amazon.it/dp/B07NDVK3SP/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi <-- consegna in 1 giorno

Questo e' disponibile subito altri non sono venduti da amazon oppure hanno costi troppo elevati visto il periodo
Infatti non era riferito al wattaggio il mio "di qualità", se è buono da 550 lo stesso modello presumo sia buono anche da 650 o 750 questo intendevo. Comunque do un'occhiata

Prendi un 550w della seasonic focus sono buonissimi
Il problema e' che il 550 su amazon sta 135 + 7 di spedizione e non e' venduto da amazon... l'itek che ho likato sopra e' diretto amazon e arriva in un giorno... non sapendo la tempistica dell'utente puo' far comodo riceverlo in tempi stretti, tralasciando che ha optato per un wattaggio superiore a quello consigliato...

Pubblicità
Pubblicità