Puffetto69
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 20
Ragazzi avete da consigliarmi un alimentatore da 750w? Budget 100-150€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche se ti volessi montare u a 2080ti non più di 550-600W di QUALITÀÈ per stare largo nel caso in cui volessi uogradare qualcosa, visto che devo ancora scegliere la scheda video comunque se vi serve ve la posto.
-Asus rog STRIX z390 f gaming
-i5-9600k 3.7ghz
-16 gb ram 3000ghz
Metti caso poi cambio processore e ram? Starei più tranquillo con un 750Anche se ti volessi montare u a 2080ti non più di 550-600W di QUALITÀ
E se monti una 2070s basta e avanza 550w
Anche se cambi processore nn hai problemi, sempre sia un psu di qualitàMetti caso poi cambio processore e ram? Starei più tranquillo con un 750
Quindi che alimentatore "di qualità" consigli, da almeno 650 poi valuto se prenderlo da 750 se esiste l opzione.Anche se cambi processore nn hai problemi, sempre sia un psu di qualità
Oggi con il sistema che hai, vga compresa se consumi più di 450w è un miracolo.. Oppure fai oc serio.
ti consiglio un be quiet b9 da 600w, bastano e avanzano fin troppoQuindi che alimentatore "di qualità" consigli, da almeno 650 poi valuto se prenderlo da 750 se esiste l opzione.
Infatti non era riferito al wattaggio il mio "di qualità", se è buono da 550 lo stesso modello presumo sia buono anche da 650 o 750 questo intendevo. Comunque do un'occhiataDi qualita' vuoldire ottima componentistica interna e non il wattaggio... ci sono alimentatori da 850w che hanno problemi a erogarne 300...
io direi un 550 ma se vuoi un 650 vediamo che darti...
https://www.amazon.it/dp/B07NDVK3SP/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi <-- consegna in 1 giorno
Questo e' disponibile subito altri non sono venduti da amazon oppure hanno costi troppo elevati visto il periodo
Il problema e' che il 550 su amazon sta 135 + 7 di spedizione e non e' venduto da amazon... l'itek che ho likato sopra e' diretto amazon e arriva in un giorno... non sapendo la tempistica dell'utente puo' far comodo riceverlo in tempi stretti, tralasciando che ha optato per un wattaggio superiore a quello consigliato...Prendi un 550w della seasonic focus sono buonissimi