scelta 7870

Pubblicità

invaders

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Tra le varie 7870 in commercio voi quale mi consigliate? che abbiano un buon rapporto qualità prezzo.... io avevo pensato alla R7870 Twin Frozr 2GD5/OC .........

Io ho preso la R7870 Twin Frozr 2GD5/OC e va da paura!!! ottimo sistema di raffredamento, sta a 24 gradi, e la si overclocca bene... io sono srrivato a 1200 ghz core clock e 1400 ghz memorie... quindi io personalmente ti consiglio questa...

Tra le varie 7870 in commercio voi quale mi consigliate? che abbiano un buon rapporto qualità prezzo.... io avevo pensato alla R7870 Twin Frozr 2GD5/OC .........
prendi la sapphire radeon hd 7870 XT a 209€ spedita..tira a bestia in full HD è una via di mezzo tra la 7870 e la 7950, monta infatti la gpu (castrata) di quest'ultima

non esagerare che le finiscono ste schede...
tu la mia firma non guardarla :asd:

a che frequenze fai lavorare la XT?
1200 sul core, a voltaggio standard...le memorie non le ho toccate.
PS può salire ancora ma al momento mi basta così ;) su heaven unigine a default mi dava già 2190p...quando con la 6950 a 890sul clock mi faceva 1774, ottimo direi

non so... in una review le memorie erano sopra i 7000.
ma già a 6000 con i 256 bit offrono una banda enorme.
ottimo feed. :sisi:

non so... in una review le memorie erano sopra i 7000.
ma già a 6000 con i 256 bit offrono una banda enorme.
ottimo feed. :sisi:
le memorie non mi fido toccarle perchè in passato ho fottuto la vga nuova facendo OC sulle memory, inoltre danno artefatti molto facilmente e fanno schizzare le temp. ergo lascio l'OC sul clock visto che potevo lasciarla anche a default che già andava più che bene. Ma credi che ci sia bisogno di alzare la frequenza anche alle memorie ? o di banda passante già a default ne ha che basta ? in game almeno presumo non contino molto, solo a livello di bench...

conta che hai la banda di una 680, la quale ha una gpu che è un po' più veloce della tua @1200.
non c'è bisogno di occare le ram... più che altro io le porterei a 6100 per un fattore psicologico. :sisi:

1200 sul core, a voltaggio standard...le memorie non le ho toccate.
PS può salire ancora ma al momento mi basta così ;) su heaven unigine a default mi dava già 2190p...quando con la 6950 a 890sul clock mi faceva 1774, ottimo direi

anche se è OT.. come hai fatto a fare 1774 su unigine? io con la 6970 faccio 580 punti! io metto tutto al massimo del massimo però ! tu che impostazioni hai messo?

conta che hai la banda di una 680, la quale ha una gpu che è un po' più veloce della tua @1200.
non c'è bisogno di occare le ram... più che altro io le porterei a 6100 per un fattore psicologico. :sisi:
ora aspetto il mattone di crysis 3 per vedere quanto tira. Ad ogni modo come prestazioni dovrei superare la 670 ?! :rolleyes:

- - - Updated - - -

anche se è OT.. come hai fatto a fare 1774 su unigine? io con la 6970 faccio 580 punti! io metto tutto al massimo del massimo però ! tu che impostazioni hai messo?
lasciato tutto a default a parte la risoluzione (1920x1080) 16:9 ma và beh il punto non è il punteggio... è la diff tra una e l'altra

SAPPHIRE HD 7870 XT BOOST 2GB ho preso questa alla modica cifra di 217 euro compreso spedizione... che ne dite ho fatto bene?

Pubblicità
Pubblicità