scegliere la potenza di un alimentatore

Pubblicità

mik83lavezzi

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
48
salve,vorrei porvi una domanda forse per voi un pò banale ma per me non tanto,volevo chiedervi se "vorrei assemblare un pc come faccio a scegliere un alimentatore che sia in grado di alimentare tutto il pc senza problemi"?grazie aspetto vostre risposte

..vorrei assemblare un pc come faccio a scegliere un alimentatore che sia in grado di alimentare tutto il pc senza problemi?
Se non ti intendi di assorbimento dei singoli componenti non puoi sceglierlo da solo.. se ci dai i dati del pc ti diamo una mano.. :asd:
In generale su un pc gaming di fascia medio/alta un ali da 600W di marca ti fa stare più che tranquillo anche in caso di upgrade futuri.. se passi a configurazioni dual gpu, bisogna vedere da caso a caso..

salve,veramente la mia era una domanda in generale e non di una configurazione specifica,infatti vi chiedevo se scegliendo un tipo di scheda madre,una sceda video e un processore qualsiasi,come faccio a calcolarmi che alimentatore prendere?quanti wat mi basterebbero?grazie

salve,vorrei porvi una domanda forse per voi un pò banale ma per me non tanto,volevo chiedervi se "vorrei assemblare un pc come faccio a scegliere un alimentatore che sia in grado di alimentare tutto il pc senza problemi"?grazie aspetto vostre risposte

Non mi pare sia un Italiano corretto:se "vorrei assemblare un pc":asd: se volessi
Io nel dubbio sovradimensionerei sono favorevole alla proposta di lidoboy.
Con un 600Watt sei di norma apposto l'importante e che sia un alimentatore non dei "marrocchini" uno decente,considerando che l'alimentatore da molti è sottovalutato invece credo sia il pezzo più importante di un pc.

Cazzu.....cazzu!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro