Scegliere alimentatore per PC!

Pubblicità

Frankesco97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Voglio cambiare l'alimentare al mio PC .. attualmente ho 300W e vorrei mettergli un alimentatore sui 600W. Devo farlo per poter cambiare la scheda video! Che cosa devo guardare? Mi consigliate un buon alimentatore su questa potenza?
Se vi serve io ho:
Intel core i5 3330
Scheda madre Dell inc. 0XR1GT
Scheda video Nvidia GT620
RAM 8 GB

Vorrei mettere una Nvidia GTX 660 o superiore. Quindi devo prima pensare all'alimentatore. :/

Voglio cambiare l'alimentare al mio PC .. attualmente ho 300W e vorrei mettergli un alimentatore sui 600W. Devo farlo per poter cambiare la scheda video! Che cosa devo guardare? Mi consigliate un buon alimentatore su questa potenza?
Se vi serve io ho:
Intel core i5 3330
Scheda madre Dell inc. 0XR1GT
Scheda video Nvidia GT620
RAM 8 GB

Vorrei mettere una Nvidia GTX 660 o superiore. Quindi devo prima pensare all'alimentatore. :/
600W? Te ne bastano la metà se sono veri :lol:

Detto questo, XFX Proseries 450W oppure 550W se vuoi stare largo.

Come VGA valuta anche la HD7870 o, meglio ancora, la HD7870XT (€ 209,99 su eprice con 3 giochi in omaggio) se pensi al FHD.

il case sicuramente sarà quello di un pre-assemblato, prima di acquistare la vga controlla la lunghezza di quest'ultima, e vedi se ci stà all'interno del case

Ultima modifica da un moderatore:
Che ne dite di questo a 600W? : Psni-6001pro, confronta i prezzi Psni-6001pro di Nilox e trova le offerte su Chapaki.com (sembra abbastanza economico)
Anche questo: Alimentatore b600 - Alimentatore PC Cooler Master - Monclick - RS600-ACABD3-E1 (ma con un prezzo già più alto)

Gx 650w 80+ bronze - Alimentatore PC Cooler Master - Monclick - RS650-ACAAD3-EU (questo mi sembra molto buono, ma il prezzo è più elevato)

Questo da 700W per esempio è più economico rispetto a quello di 650W .. ALIMENTATORE B700 700W
Cosa mi consigliate!?
il primo fò schifo gli altri 2 prezzoni assurdi.. perchè non resti sull'XFX 550w che è ottimo? togli i link shop

Ok.. perfetto. Allora quello lo scarto. Era per curiosità vi credo assolutamente, altrimenti non starei scrivendo quì.
Del quarto cosa ne pensate? La marca è Cooler Master come gli altri due, ma di 700W.

Uh,

che roba strana,
la serie nuova di Coolermaster, la B - a prezzi SPAZIALI mi verrebbe da dire!!!
Peccato che nessuno sappia molto di come vanno - e a quel prezzo li lascerei tranquillamente li'.
Il GX non e' un granche' anche se non pessimo, e il nilox e' un fermacarte coi fili.

Quanto vuoi spendere?
Lo vuoi modulare o non?

ciao

Sono assolutamente inesperto quindi non so neanche cosa significa modulare.
A me come prezzo andrebbe bene sui 70 euro, esattamente come il secondo e l'ultimo.. Poi non so quale sia il migliore, e cosa guardare..
Comunque c'è anche la GX 550W se vorrei risparmiare.
Aiutatemi voi. :)

- - - Updated - - -

Di questo GX Lite 600W che ne pensate?

Ultima modifica da un moderatore:
Noooo i link in chiaro,

toglilo subito o devo segnalarti, e togli anche gli altri di prima.
E lascia stare sta cooler master.

Modulare sono quelli che hanno i cavi distaccabili e rendono gli assemblaggi interni piu' semplici e ordinati - oltre che eleganti.

Tuttavia, a noi che ce frega?

Per una GTX 660, non ti serve un alimentatore molto potente.
Tuttavia, valuta bene una HD7870 a questo prezzo - e' piu' potente.

Ti consiglierei il Thermaltake Berlin 630w menzionato da ilpavoz , se vuoi spendere particolarmente poco,
se la cava bene
Alttrimenti per qualche euro in piu' XFX 650w, o anche il 550 che ti va benissimo

ciao ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro