Scegliere alimentatore modulare

Pubblicità

KKenTsuki

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve,
sono indeciso sull'ali modulare da scegliere per la mia configurazione. Questi come vi sembrano? e soprattutto sono affidabili?
-Alimentatore PC Modulare Be-Quiet L8-630W Pure Power 80+ Bronze
-Alimentatore PC Modulare Antec HCG-620M 620W 80+ Bronze

La scelta ricade su questi due per il budget.:)

Volendo posso fare lo sforzo di aumentare leggermente il budget per arrivare a questo, ne vale la pena?
Alimentatore PC Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Gold

per comodità l'ho ripresa dal carrello :)
Ho avuto problemi con l'ali e per questo devo decidermi con cosa sostituirlo.
2hp3tic.png

Volendo posso fare lo sforzo di aumentare leggermente il budget per arrivare a questo, ne vale la pena?
Alimentatore PC Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Gold

Se non devi aggiungere tanto,
ne varrebbe la pena:
tutti e due i modelli sono su base Seasonic ma il 620w non e' esattamente il loro psu piu' riuscito,oltre a essere bronze, invece il 650w 80gold come marchiato Corsair e' appena uscito ma mi pare lecito pensare che sia basato sull'elettronica dei succitati Seasonic di pari potenza ed efficienza che, lasciatelo dire, sono qualitativamente tra i loro migliori alimentatori in commercio.

Ciao

Grazie per la spiegazione Falco (ovviamente ringrazio anche gli altri utenti che hanno risposto). Dovrei passare da gli 85 euro circa dell'antec a 111 per il corsair.
Credo che comunque lo sforzo valga basandomi sulle opinioni in rete e sul tuo consiglio :)

Eh...
la differenza non e' pochissima pero' puo' valerne la pena.

Ricorda che parlando di 110 euro le alternative iniziano a diventare tante, compresi l'eccellente XFX BE 750w menzionato prima

Se cmq sei vincolato al acquistarlo da uno specifico shop,e' ottimo anche quello.

Ciao

Ultima modifica:
vai di antec, è seasonic based ed è pure modulare, che non guasta ;)

Si infatti lui cercava specificatamente modulare,

il 620w antec in singola vga basta e avanza.

Certamente, che se il budget mi sale da 85 a 110 euro, preferisco l' xfx da 7 e mezzo all' HX 650 - e' il suo fratello maggiore,allo stesso prezzo, che sia un affare migliore mi pare ovvio.

E mi piace di piu' la forma :D

ciao

Si ma io avevo detto che e' meglio l' XFX da 750 :P Pero' l'Antec basta,hai voglia.

Tuttavia, anch io non ero sicuro al 100% su quella cosa dell' HX 650 nuovo,
mi puoi passare la tua fonte?

Ciao

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro