PROBLEMA Scarse prestazioni per la Asus Radeon r9 390 Strix

Pubblicità

Joppix

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, ho appena comprato questa nuova scheda video e ho notate che spesso ha prestazioni scarse in alcuni giochi. The witcher, ad alto, gira piuttosto bene ma con frequenti mini freeze, mentre Gta V con le impostazioni che ha messo inn automatico ( diciamo tutto alto-molto alto ) fa 60 ma con frequenti cali fino a quasi 40 fps, e data la potenza della scheda lo trovo strano.. Ma la cosa che mi ha detto che ci sono problemi più di tutti è stato il fatto che giocando a firewatch, titolo leggerissimo, a volte il framerate riusciva a scendere addirittura fino a 40fps, anche se di solito si attesta sui 60, con frequenti scattini quando caricava un nuovo elemento dello scenario. Potete aiutarmi?

Non è sufficiente quella nel profilo? Basta passare il cursore sulla X o quel che è che sta sotto alla mia immagine. Comunque bom, la riposto:

Scheda video: Già detto, Asus raedon r9 390 8gb
Scheda madre: Asrock H87 PRO4
RAM: 8gb, divisi in due banchi da 4
Processore: Intel i5 4690 da 3.50Ghz
Alimentatore: Cooler master g750m 80+ bronze da 750w Semi-modulare ( o modulare, non ricordo )

Credo sia tutto :)

Mah, non credo sia quello, ha le ventole messe in velocità di default che cambia in base al carico. e poi temo si rovinino se sparate al massimo, fanno rumore quanto un elicottero e non credo gli faccia bene. Inoltre i cali capitano solo in determiinati punti, non sempre, e dovrei giocare fino a che non succede, e se non succede mai potrebbe anche solo essere un caso

EDIT:

Ho provato e non funziona, sono in una zona della mappa in cui il gioco se guardo in determinate direzioni va sui 50 fps, e che metta lle ventole al massimo o di default è uguale. altre idee?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro