PROBLEMA Scaricare video e immagini da profilo facebook

U

Utente cancellato 367647

Ospite
Se qualcuno scarica dei video o delle immagini da un profilo facebook pubblico, c'è il rischio che il proprietario del profilo venga avvisato di un tentativo di hackeraggio(anche se di hackeraggio non si tratta) o comunque che venga avvisato da facebook per qualcosa di simile? Considerato che qualche mese fa molti profili facebook hanno subito dei tentativi di hackeraggio e chi nè è stato vittima è stato avvisato
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,191
5,631
Scaricare video o immagini da un profilo pubblico non è hackeraggio, inoltre il proprietario del profilo non può saperlo.
Non c'è niente di male nell'azione in sè.
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,389
10,574
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Come detto da @Mursey non devi preoccupart ;). L'unica cosa che devi fare è non farti beccare dal proprietario delle foto :lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

Ibernato

Utente Èlite
4,328
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
Se qualcuno scarica dei video o delle immagini da un profilo facebook pubblico, c'è il rischio che il proprietario del profilo venga avvisato di un tentativo di hackeraggio(anche se di hackeraggio non si tratta) o comunque che venga avvisato da facebook per qualcosa di simile? Considerato che qualche mese fa molti profili facebook hanno subito dei tentativi di hackeraggio e chi nè è stato vittima è stato avvisato
Se sei su FB allora la tua privacy è andata a farsi benedire.
Quindi ogni cosa che posti sarà di "tutti"
 
  • Mi piace
Reazioni: darkside473

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,930
2,062
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
  • Mi piace
Reazioni: DareDevil_
U

Utente cancellato 367647

Ospite
Come detto da @Mursey non devi preoccupart ;). L'unica cosa che devi fare è non farti beccare dal proprietario delle foto :lol:
Nel caso in cui appaia l'opzione "salva nel telefono", mi conviene salvarla così oppure mi conviene fare lo screenshot della foto? A volte l'opzione salva nel telefono non c'è se si tratta di una foto di copertina. Avevo pensato che la notifica dello screenshot arrivasse dato facebook ed Instagram fanno parte della stessa compagnia. Ultimamente sono una persona paranoica
Post unito automaticamente:

Nel caso in cui appaia l'opzione "salva nel telefono", mi conviene salvarla così oppure mi conviene fare lo screenshot della foto? A volte l'opzione salva nel telefono non c'è se si tratta di una foto di copertina. Avevo pensato che la notifica dello screenshot arrivasse dato facebook ed Instagram fanno parte della stessa compagnia. Ultimamente sono una persona paranoica
Tra l'altro ho fatto uno screenshot con i servizi di localizzazione attivi senza rendermene conto
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,389
10,574
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Nel caso in cui appaia l'opzione "salva nel telefono", mi conviene salvarla così oppure mi conviene fare lo screenshot della foto? A volte l'opzione salva nel telefono non c'è se si tratta di una foto di copertina. Avevo pensato che la notifica dello screenshot arrivasse dato facebook ed Instagram fanno parte della stessa compagnia. Ultimamente sono una persona paranoica
Post unito automaticamente:


Tra l'altro ho fatto uno screenshot con i servizi di localizzazione attivi senza rendermene conto
Tranquillo puoi salvarle, non è come instagram Facebook ;).
L'unica cosa che devi evitare di fare, è inviare quelle foto altrui.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!