Scaricare video da microsoft streams?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lollipo

Utente Èlite
1,567
176
Dovrei scaricare un video da microsoft strem che è stato ottenuto tramite registrazione di gruppi di microsoft teams, presente nella mia sessione gruppi.

Essendo un video privato non posso utilizzare nemmeno siti di terze parti, e non so come fare, non riesco nemmeno a scaricarlo direttamente con microsoft stream.

Conoscete qualche applicazione per scaricare video che visualizzi sul web? oppure un metodo per scaricare video di gruppo su microsoft team o stream.
 
  • Mi piace
Reazioni: MorugaSkorpio

Atturk

Nuovo Utente
42
0
CPU
i7 6700K
GPU
RX 480 mi pare
Case
Flaming Furnace 4700°
Sì, è fatto apposta per streams.
Sulla pagina che ti ho mandato ci sono tutte le istruzioni. Devi installare le cose che ci sono nella sezione Prereqs, poi apri il terminale (il prompt dei comandi, ma powershell credo vada bene pure) e incolli i comandi nella sezione How to build, e infine nella sezione Usage viene spiegato come si usa
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,935
2,082
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Ma perché senti il bisogno di scaricarlo? Non resta per sempre lì?
 

robCat

Nuovo Utente
1
0
Sì, è fatto apposta per streams.
Sulla pagina che ti ho mandato ci sono tutte le istruzioni. Devi installare le cose che ci sono nella sezione Prereqs, poi apri il terminale (il prompt dei comandi, ma powershell credo vada bene pure) e incolli i comandi nella sezione How to build, e infine nella sezione Usage viene spiegato come si usa
Ragazzi non ho ben capito come farlo funzionare, vorrei scaricare le video lezioni dei miei gruppi universitari, ho fatto come scritto qui, ma non funziona in quanto non riesco ad autenticarmi, in oltre ho installato ciò che c'è nella sezione Prereqs ma non ho mai fatto utilizzo di nessuno di loro, quindi immagino di aver fatto qualcosa di sbagliato o non aver fatto qualcosa da fare, chi saprebbe aiutarmi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili