Scaricare e visualizzare video da YouTube

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

uptheirons84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Hola guys!;)
Per scaricare e guardarmi i video hostati su Youtube, io ho sempre usato Naevius YouTube converter e mi son sempre trovato bene. Tuttavia, mi ritrovo impossibilitato a scaricare questo video, quando ci provo il prog mi visualizza un laconico "Error: can't download video file" e non riesco a capirne il perchè...:cry:Vorrei sapere da cosa dipende questo e se magari esistono altri prog in grado di svolgere il medesimo compito. :help:

puoi usare "youripper" unico problema non fa la conversione, ma ti lascia il file in formato flash .flv

puoi usare "youripper" unico problema non fa la conversione, ma ti lascia il file in formato flash .flv
Ti ringrazio per la risposta...:) Il problema a questo punto non è tanto scaricare il video in quanto esistono diversi metodi per farlo, più che altro servirebbe un prog in grado di convertire il filmato in altro formato. Naevius YouTube converter, al termine del download, effettuava anche la conversione in .avi ma stavolta non funge proprio...:mad: Qualche altro suggerimento?:(

Prova con:
[URL=http://www.sapientone.org/2006/10/19/scaricare-video-da-youtube-attraverso-youtubex/]YoutubeX[/URL]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro