Scansione via rete

Pubblicità

Simo7

Utente Èlite
Reazioni
39
Punteggio
93
Ragazzi ho collegato un pc via rete al mio ruter per fare una scansione visrus dal mio pc a quello.... il problema è che dopo aver condiviso i c e d, il mio pc li vede ma non mi ci fa entrare in nessuna maniere, mi fa entrare solo nella cartella user vista fuori dalla cartella c e d... ho provato a smanettare tra le impostazioni proprietà condivisione permessi ecc ho spuntato tutto ma nn cè verso

i sistemi operativi sono entrambi windows 7

qualcuno sa aiutarmi???:help:

perchè fare un scan antivirus via rete quando vi sono ottimi tool live che partono da chievetta e possono effettuare scansioni? scarica unebootin e tra le opzioni trovi Dr.Web Antivirus, F-Secure Rescue CD, and Kaspersky Rescue Disk, which remove malware from Windows installs. io suo spesso Kaspersky una volta avviato anche a riga di comando e riconosciuto l'hw di rete scarica gli ultimi update ed esegue uno scan completo

io Sto usando ora Kaspersky Rescue Disk, ma non carica dopo che imposto la grafica..... non riesco a capire come mai si blocca alla schermata nera e sta li non va più avanti, ho provato a rifare il cd ma zero prorpio:mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro