Scanner non rilevato errore 0x00070800

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Buongiorno, da poco ho cambiato parte della configurazione pc, e la scheda madre non prevede l'utilizzo del floppy (e mi tocca ogni tanto prendere il PIII dall'armadio x la Roland E-600 che non ha ingressi usb) e neanche di periferiche che utilizzano cavi paralleli. Ho quindi acquistato una scheda pci apposita, però una volta installato tutto con driver scaricati online dai produttori e che in gestione periferiche non ci sono problemi di conflitto, quando apro il programma dello scanner continua a dire che non rileva e ovviamente la stampante stampa all'infinito direttamente in egiziano a suo piacimento. Nel bios (Asus P7P55D) non trovo voci EPP o ECP ma solo 4 IRQ che anche se selezionati a turno non hanno esito felice. Ho informato la Canon ma ho solo ricevuto una gentile risposta di routine. Il modello è un CanoScan FB 630P mentre la stampante una HP 840C. Comunque io proprio già non capisco la continua programmazione fatta in modo da dover funzionare su hardware sempre + potenti ma poi solo perchè uno cambia per forza di cose la scheda madre deve cambiare anche scanner e stampante ? Comunque se qualcuno ha un' idea...
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!