SCANDENZA PIANI WIND

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Ciao ragazzi,

provo a chiedere sul forum visto che 40 minuti in attesa al 155 non bastano per ricevere assistenza.
Ho visto che tutti i nuovi piani wind (con le ricaricabili) hanno una scadenza della PROMOZIONE.

Qualcuno di voi sà se anche le vecchie avevano una scadenza? io ho la "WIND 12 2011" (ho controllato sull'APP... 460 minuti verso tutti, 460 SMS, 2Gb a 10 euro al mese).

Non ho trovato info su internet..

Grazie a tutti
Lido :vv:
 

roxnad94

Utente Èlite
3,279
579
PSU
XFX Pro series 650W
Case
Aerocool Xpredator Evil black
OS
Windows 7 Professional
Ciao ragazzi,

provo a chiedere sul forum visto che 40 minuti in attesa al 155 non bastano per ricevere assistenza.
Ho visto che tutti i nuovi piani wind (con le ricaricabili) hanno una scadenza della PROMOZIONE.

Qualcuno di voi sà se anche le vecchie avevano una scadenza? io ho la "WIND 12 2011" (ho controllato sull'APP... 460 minuti verso tutti, 460 SMS, 2Gb a 10 euro al mese).

Non ho trovato info su internet..

Grazie a tutti
Lido :vv:

Sinceramente non saprei, ma non penso sia un problema, ci sono sempre offerte simili. ho wind da anni e da quando uso queste offerte le cambio spesso, circa una volta all'anno , con spesa dai 7 ai 10 euro, ed ho sempre minuti sms e internet a volonta ;)


basta che non cominci a pagare tramite carta di credito rimane tutto tranquillo...
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Sinceramente non saprei, ma non penso sia un problema, ci sono sempre offerte simili. ho wind da anni e da quando uso queste offerte le cambio spesso, circa una volta all'anno , con spesa dai 7 ai 10 euro, ed ho sempre minuti sms e internet a volonta ;)
basta che non cominci a pagare tramite carta di credito rimane tutto tranquillo...
Non pago nulla con carta perché sono ricaricabili, non abbonamenti.
Detto ciò, non è proprio così.. le promozioni hanno una durata e solitamente le mettono solo d'estate. Prova a farlo ora un cambio di piano.. col cavolo che con 10 euro (anche se sei nuovo cliente che passa da altro operatore) ti danno tutta quella roba...
L'estate scorsa Vodafone faceva una cosa simile.. ma mica sempre hai la fortuna che il tuo piano scada in quel periodo.. per quello meglio informarsi prima.. ;)
Ad esempio in questo momento (oggi era l'ultimo giorno) ho passato il numero di mio padre che era "a consumo" a Wind ALL DIGITAL.. con 10 euro (quelli che spendo io) ti danno la metà della roba.. 200 minuti 100 sms e 2Gb di internet.. in più non puoi chiamare il 155 (altrimenti il mese dopo paghi 12 euro) e le ricariche devi per forza farle da APP o dal sito Wind (e anche qui se le fai dal tabaccaio o in altro modo il mese dopo ti fan pagare 12 euro invece che 10..).
 

Tom_Tom

Utente Attivo
955
344
CPU
Intel Core i5-2500K
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M
HDD
SanDisk Ultra II SSD 240 GB
RAM
2x4GB Kingston HyperX Fury DDR3-1866
GPU
Intel HD Graphics 3000
Audio
Realtek HD Audio ALC898
Monitor
Acer AL1716
PSU
Cooler Master B600 (RS-600-ACAB-D3)
Case
Acer Aspire T660
OS
Windows 10 Pro / Sabayon Linux
Tutte le promozioni hanno una scadenza, di solito circa 3-6 mesi. Poi esce la promozione nuova, che può essere più conveniente o meno conveniente (dal 2013 il caso è stato questo).
Una volta aderito, la promozione dura secondo quanto previsto al momento dell'attivazione (qualche anno fa 12 mesi, poi sono passati al "per sempre"), oppure finché l'operatore non decide di fare una rimodulazione.
I piani del 2011 sono definitivamente andati ormai, i migliori di sempre sono stati quelli del 2013. :ciaociao:
 

roxnad94

Utente Èlite
3,279
579
PSU
XFX Pro series 650W
Case
Aerocool Xpredator Evil black
OS
Windows 7 Professional
Non pago nulla con carta perché sono ricaricabili, non abbonamenti.
Detto ciò, non è proprio così.. le promozioni hanno una durata e solitamente le mettono solo d'estate. Prova a farlo ora un cambio di piano.. col cavolo che con 10 euro (anche se sei nuovo cliente che passa da altro operatore) ti danno tutta quella roba...
L'estate scorsa Vodafone faceva una cosa simile.. ma mica sempre hai la fortuna che il tuo piano scada in quel periodo.. per quello meglio informarsi prima.. ;)
Ad esempio in questo momento (oggi era l'ultimo giorno) ho passato il numero di mio padre che era "a consumo" a Wind ALL DIGITAL.. con 10 euro (quelli che spendo io) ti danno la metà della roba.. 200 minuti 100 sms e 2Gb di internet.. in più non puoi chiamare il 155 (altrimenti il mese dopo paghi 12 euro) e le ricariche devi per forza farle da APP o dal sito Wind (e anche qui se le fai dal tabaccaio o in altro modo il mese dopo ti fan pagare 12 euro invece che 10..).


sisi intendevo che comunque puoi passare anche all'abbonamento allo stesso prezzo, e li iniziano le ****ate... con soldi aggiunti chissa come...

comunque io ora pago 9 euro al mese, con 2gb, e non ricordo quanti sms e minuti, sicuramente piu di 250. in precedenza avevo quella da 7 euro che avevano messo in estate (che era con 1 gb solo), non seguo molto le offerte, ma spesso vedo che ce ne sono simili alla mia.

comunque per la durata non so davvero... e non ti conviene neanche andare a chiedere in un ngeozio che pure li sparano fischi per fiaschi...
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Tutte le promozioni hanno una scadenza, di solito circa 3-6 mesi. Poi esce la promozione nuova, che può essere più conveniente o meno conveniente (dal 2013 il caso è stato questo).
Una volta aderito, la promozione dura secondo quanto previsto al momento dell'attivazione (qualche anno fa 12 mesi, poi sono passati al "per sempre"), oppure finché l'operatore non decide di fare una rimodulazione.
I piani del 2011 sono definitivamente andati ormai, i migliori di sempre sono stati quelli del 2013. :ciaociao:
I piani del 2011 non sono andati.. io ho ancora quello se leggi bene.. il problema è che anche dall'APP non si capisce quando sia la scadenza o se "non ha scadenza". Se non avesse scadenza sarei a cavallo...


********************* EDIT **********************

Ragazzi errore mio. Sull' app visualizza solo il piano (uno qualunque che avevo mille mila anni fa).
Poi spulciando i mille menù o visto che l'opzione si chiama ALL INCLUSIVE SUPER BIG 2013

Indi per cui googlando un pò ho visto una risposta su facebook del supporto clienti. Confermo non ha scadenza.

https://www.facebook.com/Wind/posts/634757163209698
 

Tom_Tom

Utente Attivo
955
344
CPU
Intel Core i5-2500K
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M
HDD
SanDisk Ultra II SSD 240 GB
RAM
2x4GB Kingston HyperX Fury DDR3-1866
GPU
Intel HD Graphics 3000
Audio
Realtek HD Audio ALC898
Monitor
Acer AL1716
PSU
Cooler Master B600 (RS-600-ACAB-D3)
Case
Acer Aspire T660
OS
Windows 10 Pro / Sabayon Linux
I piani del 2011 non sono andati.. io ho ancora quello se leggi bene..
Non ci siamo capiti... prova ad andare in un negozio Wind e chiedere "Vorrei attivare il piano che era in promozione nel 2011", ovviamente ti guardano storto o ti ridono in faccia. :D

Ma probabilmente tu intendevi un'altra cosa (non ti sei spiegato bene o ho letto male io), cioè "quanto dura un piano in promozione" una volta attivato, non "quanto dura la promozione del piano".
In questo caso, come ho già scritto, la durata dipende da quanto specificato dall'operatore al momento dell'attivazione. Se la durata era "per sempre", significa che dura finché l'operatore non decide di effettuare una rimodulazione.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!